Amici 16, casting al via in tv. In arrivo un nuovo professore di canto?

La sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare in televisione: ma quanto dovremo aspettare ancora? Nel frattempo iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo il cast che farà parte del talent show nei prossimi mesi. Dovrebbe arrivare un nuovo professore di canto…

Sembra passato davvero poco tempo dall’ultima puntata della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eppure siamo già arrivati alla sedicesima. A breve dovrebbero andare in onda i casting dei cantanti e dei ballerini (Marcello Sacchetta e Stefano De Martino saranno nuovamente alla conduzione della striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì), almeno a giudicare dal video pubblicato sui social network del talent show di Canale 5 in cui appare la professoressa della danza Natalia Titova. A proposito di professori pare che vedremo qualche new entry al posto di altri non riconfermati. Di chi stiamo parlando?

Secondo quanto riporta TvBlog il giornalista, direttore artistico e produttore cinematografico Carlo Antonelli direttore del mensile GQ potrebbe arrivare al posto di Marco Maccarini. In realtà non è nemmeno un volto così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, infatti è stato presenza fissa del programma Victor Victoria su La7 per uno spazio in cui intervistava gli ospiti in una stanza buia. Sarà vero?

In Rete continuano anche gli altri pettegolezzi sul cast, addirittura del serale. Potrebbe esserci Fabio Rovazzi, almeno a detta di Di Più: “E quando Maria si innamora professionalmente di un personaggio, fa tutto per tenerselo vicino, regalandogli consigli e visibilità. È molto facile, allora, immaginare che Rovazzi avrà un ruolo nella prossima edizione di Amici e magari lo vedremo anche come ospite speciale a C’è posta per te”. Al momento la padrona di casa ha detto che non c’è ancora l’ufficialità per nessuno… (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI)

carlo-antonelli

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy