Raphael Gualazzi: vinci i biglietti per il concerto di Roma con Velvet Mag

Mercoledì 30 novembre 2016 Raphael Gualazzi sarà all’Auditorium Conciliazione di Roma per un concerto del nuovo Love Life Peace Tour. Per l’occasione Velvet Mag mette in palio alcuni biglietti. Di seguito trovate il regolamento del concorso e le info su come partecipare!

Il Love Life Peace Tour di Raphael Gualazzi sbarca a Roma mercoledì 30 novembre e per la precisione all’Auditorium Conciliazione. Per l’occasione Velvet Mag mette in palio dei biglietti per il live. Ecco il regolamento del contest: qui di seguito trovate due domande a cui potrete rispondere con un messaggio privato nella nostra pagina di Facebook. Per completare la registrazione dovete condividere questo articolo nei vostri profili Facebook e Twitter con l’hashtag #RaphaelGualazziContest. Tra tutti quelli che avranno risposto correttamente – entro e non oltre il 20 novembre – verranno estratte 5 persone (i nominativi verranno comunicati entro il 23 novembre).

In quale hanno ha vinto il Festival di Sanremo nella Categoria Nuove Proposte?

  • 2011
  • 2013
  • 2014

Con quale gruppo ha collaborato nel brano Liberi o no?

  • Subsonica
  • The Bloody Beetroots
  • Modena City Ramblers‎

La setlist del concerto romano spazierà dalle nuove canzoni dell’album Love Life Peace (il disco di inediti uscito lo scorso 23 settembre e anticipato dal singolo L’estate di John Wayne) fino ai grandi successi contenuti nei precedenti lavori Reality and Fantasy e Happy Mistake. Il repertorio sarà riarrangiato dall’artista nella sua usuale dimensione di ‘divertissement’ musicale, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, la dolcezza di alcune pop ballad, l’intensità della musica soul e R’n’B. Gualazzi sarà accompagnato da una band composta da sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.

raphael-gualazzi

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy