X Factor 10, terza puntata: in gara le Coraline, nipoti di Emanuela Orlandi [VIDEO]

Giovedì 29 settembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la terza puntata della decima edizione di X Factor. La giuria composta da Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa, Fedez ed Alvaro Soler è all’ultima fase delle Audizioni prima di arrivare ai Bootcamp… Cos’è successo?

Giovedì 29 settembre 2016 è andata in onda su Sky Uno la terza puntata di X Factor con l’ultima parte delle audizioni della giuria formata da Alvaro Soler, Manuel Agnelli degli Afterhours, Fedez ed Arisa (LEGGI ANCHE: X FACTOR, SECONDA PUNTATA. PRIME SCINTILLE TRA FEDEZ E ARISA [FOTO]) . Quali sono stati gli ultimi artisti che li hanno convinti, arrivando così ai Bootcamp (che verranno trasmessi il 6 ed il 13 ottobre)? Stanno facendo molto parlare le Coraline, ossia Rebecca, Salomè ed Elettra. Le ragazze hanno conquistato tutti con Shoots and Ladders dei Korn, ricevendo quattro sì e gli applausi del pubblico. Ma perché c’è così tanto scalpore sul web?

Ad accompagnarle c’era il padre, che il pubblico (soprattutto quello di Chi l’ha visto?) non ha proprio potuto fare a meno di riconoscere: Pietro, fratello di Emanuela Orlandi, scomparsa nel 1983 e mai ritrovata a soli quindici anni in circostanze che ancora devono essere chiarite (LEGGI ANCHE: EMANUELA ORLANDI, L’AUDIO SHOCK DI “CHI L’HA VISTO?”). La produzione del talent show non ha fato leva su questa storia, con sommo piacere degli utenti: “Tra l’altro ho molto apprezzato il fatto che non ci sia stato il solito buonismo e non si sia fatto cenno a chi sia il padre”, “Chiunque sia il padre hanno fatto una bellissima performance”.

Una puntata intensa in cui si è parlato anche di anoressia con Caterina e di religione con Mariam Hathouti, di origini marocchine ma nata in Italia: i genitori di quest’ultima, musulmani praticanti, non approvano la sua passione, ma la madre l’ha comunque accompagna in questa sua prima grande prova in pubblico.

mariam

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy