Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2017? Le dichiarazioni della cantante

Dopo il tour Alessandra Amoroso sarà una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2017, per la prima volta in gara? La cantante ha risposto per l’ennesima volta a questa domanda che ogni anno le viene posta. Cosa ha detto stavolta?

“In realtà non ho nemmeno la canzone. Ammetto che mi piacerebbe esserci ma ci vuole un pezzo importante; Sanremo lo farei per il mio pubblico, per la mia famiglia che ci tiene e per mettere un tassello in più alla mia crescita professionale. Quest’anno ho compiuto 30 anni e quando mi dicevano che sarebbe stato un nuovo inizio avevano ragione. Ho cominciato a fare i conti con il passato, con il mio equilibrio e gli ultimi nove anni di vita. A Sanremo ci sto pensando, ma deve rimanere una delle cose che vorrò fare nel mio futuro, non l’unica. Ho tanti progetti e tutti importanti, alcuni sono personali, intimi, familiari e vengono prima di tutto” (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, ADDIO ALLA MUSICA PER…): queste le parole usate da Alessandra Amoroso attraverso un’intervista a La Stampa per parlare di un’ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo 2017 (dopo il tour che debutta il 7 ottobre dal Palapartenope di Napoli).

Lei è una delle poche cantanti ad aver vinto un talent show e a non aver partecipato alla kermesse canora. A proposito di Amici, la vedremo nelle vesti di coach? Come ha sempre detto, ovviamente no. È nata in tv, è figlia della televisione e quando capita la fa al cento per cento. Alessandra però ritiene sia un lavoro impegnativo e pensa che non sarebbe in grado di gestirlo come vorrebbe. Sicuramente ad un’intervista sul piccolo schermo preferisce un concerto: “Mia nonna si arrabbia e dice che non sto mai in televisione, ma le rispondo che ci vado quando mi invitano per cantare e non per passare di lì. Oggi poi c’è gente che non vede l’ora di farti del male e apparire in tv giusto per fare un’ospitata può dare loro l’arma per ferire”. Ora preferisce un’altra strada…

Album e singoli più venduti nella prima metà del 2016: la top ten

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy