Arisa risponde agli haters: “So cantare e far sorridere la gente”

Arisa si è lasciata andare ad un lungo sfogo nella sua pagina ufficiale di Facenook contro gli haters. Evidentemente la cantante non ce la fa più di tutte quelle persone che parlano male di lei e così ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte…

“Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo… Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica“, queste le parole usate da Arisa in un lungo sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook pubblicato nella mattina di sabato 8 ottobre 2016. E non è finita qui.

“Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni – ha continuato – Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo. Sono fatta così… Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio. #suc*te”. Zan zan.

Non è la prima volta che la cantante usa questi mezzi per sfogarsi con chi le dà addosso. Proprio recentemente è stata protagonista di una polemica con Fedez: “In realtà, sapete una cosa? Dicesse e facesse quello che vuole, che me ne importa – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale NuovoIo coi bambini ci gioco, mica ci lavoro. Certo, ora, però mi tocca lavorarci insieme…” (LEGGI ANCHE: ARISA CONTRO FEDEZ? “COI BAMBINI CI GIOCO, ORA MI TOCCA LAVORARCI INSIEME”)”; “Arisa ha rilasciato una dichiarazione ‘importantissima’, affermando che non le rispondo agli sms – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero – lo replico dicendo che anche voi, se riceveste certi suoi messaggi, probabilmente non le rispondereste… ! Meglio che non li renda noti”, ha risposto prontamente lui (LEGGI ANCHE: FEDEZ CONTRO ARISA? “MEGLIO NON RENDERE NOTI I SUOI SMS”).

Arisa "da favola": la sua voce nella colonna sonora del film Cenerentola [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy