X Factor 10 truccato? La risposta della produzione alle accuse di Danilo D’Ambrosio

Il video di Danilo D’Ambrosio in cui spiega che il montaggio televisivo della sua esibizione a X Factor è stato truccato ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale. Prontamente è arrivata la risposta della produzione del talent show per difendersi dalle accuse del musicista…

Danilo D’Ambrosio ha partecipato ai provini della decima edizione di X Factor – in onda ogni giovedì su Sky Uno e il venerdì in chiaro su Cielo – ma sembra che il montaggio della sua esibizione sia stato truccato. Pesanti le accuse del musicista che ha denunciato la presunta disonestà del talent show pubblicando su Youtube un video che è diventato virale in poco tempo. Prontamente è arrivata la risposta della produzione del programma (LEGGI ANCHE: DANILO D’AMBROSIO ACCUSA X FACTOR “IL MONTAGGIO È TRUCCATO [VIDEO]).

“Nello specifico – si legge su Facebook – Danilo ha fatto parte di una sequenza dedicata a concorrenti fuori dall’ordinario e la frase di Arisa era una chiosa rispetto a tutte le esibizioni di quella sequenza, ma non precludeva il suo passaggio alle fasi successive del programma, come si è visto nelle Room Audition”. Peccato però che nelle immagini trasmesse sembra che D’Ambrosio venga deriso dai quattro giudici, mentre nella realtà dei fatti avrebbe ricevuto molti complimenti, soprattutto da Arisa. Qual è la verità?

Il numero di aspiranti concorrenti che si presenta ogni anno è così alto per cui è impossibile accontentare tutti: “Danilo non si è sentito valorizzato: può accadere che, anche semplicemente per motivi di tempi, si scelga di ridurre un’Audizione a pochi secondi, all’interno di una sequenza tematica, scegliendo un punto di vista. A volte la sintesi o il punto di vista non pagano per il singolo protagonista, a volte invece restituiscono tantissimo delle molteplici personalità che arricchiscono X Factor. X Factor è un programma che fa della trasparenza e del rispetto del regolamento un principio fondante”.

Danilo D'Ambrosio accusa X Factor: "Il montaggio è truccato" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy