X Factor 10, i Bootcamp: le anticipazioni della quinta puntata

Seconda parte dei Bootcamp della decima edizione di X Factor in onda giovedì 13 ottobre 2016 su Sky Uno. Cosa dobbiamo aspettarci dopo il successo delle tre puntate di Audizioni e della prima parte dei Bootcamp? Qui di seguito trovate alcune anticipazioni a riguardo…

Giovedì 13 ottobre 2016 su Sky Uno alle 21.15 (in replica il giorno successivo in chiaro sempre in prima serata su Tv8) andrà in onda la quinta puntata di X Factor 10. Si tratta del secondo appuntamento con i Bootcamp che si è svolto presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano (la prima parte è andata in onda giovedì 6 ottobre): assisteremo ancora alla tanto temuta Sfida delle Sei sedie in cui ogni giudice deve scegliere sei concorrenti da portare nella fase finale degli Home Visit (che verranno trasmessi il 20 ottobre). Fino all’ultima performance nessuno degli artisti in gara è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli possano effettuare scambi di sedia per premiare una o l’altra esibizione.

Dopo Fedez (per le Under Donne) e Alvaro Soler (per i gruppi), in questo appuntamento ci saranno (Arisa per gli Under Uomini) e Manuel Agnelli (per gli Over). “Non mancheranno i colpi di scena – si legge in una nota – le decisioni combattute e, in alcuni casi, non condivise dal pubblico in sala che farà sentire a gran voce il suo punto di vista” (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, QUARTA PUNTATA. ALVARO SOLER ELIMINA LE CORALINE ED È SUBITO POLEMICA).

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di questo talent show, visto che Danilo D’Ambrosio ha pubblicato un video diventato virale in cui accusa il programma di montare le esibizioni in maniera falsa (LEGGI ANCHE: DANILO D’AMBROSIO ACCUSA X FACTOR “IL MONTAGGIO È TRUCCATO [VIDEO]). Subito è arrivata la risposta: “A volte la sintesi o il punto di vista non pagano per il singolo protagonista, a volte invece restituiscono tantissimo delle molteplici personalità che arricchiscono X Factor. X Factor è un programma che fa della trasparenza e del rispetto del regolamento un principio fondante”.

X Factor 10 truccato? La risposta della produzione alle accuse di Danilo D'Ambrosio

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy