Al Bano e Romina Power: in arrivo un album e un film insieme

Al Bano e Romina Power sono pronti a fare una bella sorpresa a tutti i loro fan, infatti pare che proprio che la coppia di cantanti sia pronta a regalare ai sostenitori un nuovo album e forse anche un film insieme. Ecco cosa ha dichiarato il cantante a riguardo…

Un 2017 meraviglioso per i fan di Al Bano e Romina Power: dopo anni di separazione i due sono tornati insieme nel 2013 – almeno dal punto di vista artistico – con una serie di concerti in Italia e in giro per il mondo (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA, ALL’ARENA DI VERONA LA REUNION TANTO SOGNATA [VIDEO]). E non solo. Pare proprio che nell’anno nuovo possa arrivare un disco insieme e addirittura un film.

“Io e Romina – ha dichiarato il cantante attraverso un’intervista alla rivista cilena Sabado – stiamo preparando un disco che conterrà due nuove canzoni, il resto sarà composto dai moltissimi brani che abbiamo cantato insieme, i nostri brani più belli che sono rimasti nel cuore dei nostri fan. L’idea è quella di riuscire a pubblicare l’album entro il prossimo anno“. Il problema è che lei vive in America, mentre lui in Puglia, quindi la distanza ed il fuso orario non aiutano di certo alla realizzazione di questo progetto.

Ma non è finita qui. Molto probabilmente la coppia sarà protagonista anche di una pellicola girata in Russia. “Andrej Agapov – ha detto sempre Carrisi in un’intervista al Corriere della Sera – l’impresario produttore che ha organizzato i nostri concerti a Mosca vuole fare un film sulla nostra vita e distribuirlo anche in America oltre che in Russia, nazione in cui siamo considerati come due popstar” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, LA STORIA INFINITA [VIDEO]). Intesa e sintonia ritrovata come se nulla fosse mai accaduto. Sarà un successo assicurato?

Al Bano e Romina Power ancora insieme a Taormina: le info sull'evento

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy