Marco Mengoni ospite ad Edicola Fiore il 17 ottobre: ecco come seguire la trasmissione

Lunedì 17 ottobre, il cantante Marco Mengoni sarà ospite ad Edicola Fiore, trasmissione condotta da Fiorello e Stefano Meloccaro in onda alle ore 7.30 su Sky Uno HD e in replica alle 8 su TV8. Altre due repliche verranno trasmesse la sera.

Inizio di settimana col ‘botto’ per Edicola Fiore. La trasmissione condotta da Fiorello e Stefano Meloccaro ospiterà lunedì 17 ottobre il cantante di Ronciglione (Viterbo) Marco Mengoni. L’appuntamento è fissato alle ore 7.30 su Sky Uno HD (canale 105 della piattaforma satellitare), ma chi vorrà dormire un po’ di più potrà guardare la trasmissione in replica su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) alle ore 8.00. Due ulteriori repliche sono in programma in serata, alle ore 20.30 su TV8 e alle ore 20.40 su Sky Uno HD con contenuti extra.

Ad annunciare la presenza di Marco Mengoni a Edicola Fiore è stato lo stesso Fiorello su Twitter, pubblicando una foto con la star nata ad X Factor che ha appena rilasciato il nuovo singolo, Sai Che, disponibile dal 14 ottobre in radio e in digitale.

Sai Che anticipa Marco Mengoni Live, il nuovo album live di Marco Mengoni atteso nei negozi e in digitale per il prossimo 25 novembre (LEGGI ANCHE: MARCO MENGONI LIVE, IN ARRIVO IL NUOVO PROGETTO DELL’ARTISTA). Il progetto live sarà disponibile in tre versioni. La prima contiene due CD live, DVD live, con duetto internazionale e 5 inediti. La seconda, invece, due CD Live, DVD live, Parole in Circolo, Le Cose Che Non Ho, Libro fotografico in grado di reagire con l’app ufficiale in realtà aumentata. La terza versione, in edizione limitata, conterrà il DVD Tutto In Una Notte, un incredibile visual live, speciali occhiali CardBoard 360 per vedere alcuni contenuti video ad hoc caricati nella sezione apposita della app e altri gadget esclusivi che i fan potranno aggiudicarsi solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili.

edicola2

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy