Grande Fratello Vip: tutti i debutti discografici dei concorrenti

Ebbene sì. Chi l’avrebbe mai detto? Nella prima edizione del Grande Fratello Vip ci sono molti cantanti. O almeno, presunti tali. Stiamo parlando di Pamela Prati, Bosco Cobos e Alessia Macari soprannominata “La Ciociara”. Dopo l’uscita dal reality show alcuni di loro debutteranno nel mondo della discografia…

Non siamo impazziti. O forse sì. Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono alcuni concorrenti provenienti del mondo dello spettacolo che sono pronti a scalare le classifiche musicali. Di chi stiamo parlando? Prima fra tutti Pamela Prati, espulsa nel corso della quarta puntata del reality show: “Uscirà una canzone che sta scrivendo per me Cristiano Malgioglio dal titolo Chiamatemi un taxi – ha dichiarato la showgirl in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI “VI RACCONTO IL MIO GRANDE FRATELLO” [ESCLUSIVA]) – Quella frase non voleva essere uno sgarbo, semplicemente non ho la patente e quindi vivo da una vita sui taxi. Se avessi voluto fare la diva avrei detto ‘Chiamatemi un autista’ e non un taxi”. Quando uscirà questo brano di Malgioglio?

Già ha fatto scalpore Bosco Cobos con la canzone Tiki Tiki, che riprende il tormentone lanciato durante la seconda edizione (su Mediaset) de L’Isola dei Famosi. Sempre nella quarta puntata Mara Venier gli ha fatto una sorpresa e gli ha confessato che il videoclip ufficiale arriverà molto presto. Chi manca all’appello? Alessia Macari, meglio conosciuta come la “Ciociara” di Avanti un altro. La ragazza ama cantante e già ha ammesso di essere in contatto con un importante manager americano che potrebbe produrle un disco una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Senza dimenticare Andrea Damante che di professione fa il dj (oltre che ex tronista di Uomini e Donne) e che proprio al GF Vip ha dato delle lezioni (LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E LE LEZIONI DI ELECTRONIC MUSIC PRODUCTION. L’IRONIA SUL WEB [VIDEO]). Momento trash concluso.

Andrea Damante e le lezioni di "Electronic Music Production": l'ironia sul web [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy