X Factor 10, Home Visit con Benny Benassi, Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri [SPOILER]

Giovedì 20 ottobre 2016 andrà in onda su Sky Uno la sesta puntata di X Factor che corrisponde agli Home Visit, ossia la fase precedente a quella dei Live veri e propri. Quali saranno i concorrenti che passeranno all’ultima fase e soprattuto quali saranno gli artisti che accompagneranno i quattro giudici in questa difficile scelta?

I giochi sono quasi fatti. Giovedì 27 ottobre 2016 su Sky Uno andrà in onda la prima puntata dei Live di X Factor. Giovedì 20 allora ci sarà la fase degli Home Visit in cui i quattro giudici Manuel Agnelli (per gli Over), Arisa (per gli Under Uomini), Fedez (per le Under Donne) e Alvaro Soler (per i Gruppi) sceglieranno tre artisti ciascuno per le loro squadre. Chi riuscirà ad arrivare alle dirette? La giuria non sarà da sola in questa ardua scelta. Ognuno di loro – come accade sempre agli Home Visit – ha un altro artista del panorama musicale come aiuto.

Sono Benny Benassi, Max Gazzè, Patty Pravo e Daniele Silvestri a mettere in campo tutta la loro esperienza musicale per consigliare i colleghi a comporre la propria squadra. A fare da cornice a questo momento così importante quattro diverse città: Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino. Sicuramente ne vedremo delle belle, nonostante in Rete siano già circolati i nomi dei ragazzi che passeranno alle dirette vere e proprie condotte da Alessandro Cattelan (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PARTECIPARE COME PUBBLICO AI LIVE. LE INFO).

[ATTENZIONE SPOILER] I nomi sono apparsi su Wikipedia: la pagina della decima edizione del talent show infatti è stata aggiornata con tutti i cantanti eliminati e promossi agli Home Visit. Si tratta di un errore, uno scherzo o qualcuno che non è riuscito a tenere la bocca cucita (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, ANTICIPATI I NOMI DEI FINALISTI SU WIKIPEDIA [SPOILER])? Staremo a vedere dopo la messa in onda qual è la verità…

xfactor

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy