Categories: Attuali in Tv

Malika Ayane e Raphael Gualazzi per il Rischiatutto di Fabio Fazio [VIDEO]

Published by

Dal 27 ottobre su Rai 3 parte il Rischiatutto, storico programma di Mike Bongiorno ora condotto da Fabio Fazio. La sigla dei titoli di coda di questa edizione sarà Buena Fortuna cantata da Raphael Gualazzi e Malika Ayane, ospiti anche della prima puntata.

Ve lo ricordate Rischiatutto, il programma storico della Rai condotto da Mike Bongiorno? Chi l’avrebbe mai detto che prima o poi sarebbe tornato sul piccolo schermo? La prima puntata andò in onda nell’ormai lontano 1970 e la trasmissione venne trasmessa per cinque edizioni fino al 1974. Il quiz ora arriva su Rai 3 dopo quasi mezzo secolo con la conduzione di Fabio Fazio e l’immancabile presenza del Signor No Ludovico Peregrini. Ci sarà anche una sigla finale, come i migliori programmi d’annata. Nei titoli di coda si potrà ascoltare Buena Fortuna, canzone cantata da Raphael Gualazzi in duetto con Malika Ayane.

I due saranno anche ospiti del primo appuntamento in onda il 27 ottobre alle 21.15. “Questo programma – ha dichiarato il nuovo padrone di casa nel corso della conferenza stampa, come riporta l’Ansa – è stata un’operazione di grande coraggio. È una macchina del tempo, da lì sono partiti tutti i quiz. Se accetti di salire su questa auto d’epoca, poi scendere è difficile: non è solo un programma televisivo, è emotivo, rivoluzionario“.

Buena Fortuna – scritta con Pacifico – è un vero e proprio filo conduttore fra la musica pop e la bossa nova. La canzone è contenuta in Love Life Peace, l’ultimo album di Gualazzi uscito lo scorso 23 settembre e anticipato dal singolo L’estate di John Wayne. L’artista sarà a Roma mercoledì 30 novembre e per la precisione all’Auditorium Conciliazione. Per l’occasione Velvet Mag mette in palio dei biglietti per il concerto attraverso un contest che scade il 20 novembre. Siete curiosi di scoprire come fare? (LEGGI ANCHE: RAPHAEL GUALAZZI, VINCI I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ROMA CON VELVET MAG).

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Marco Masini torna a Milano il 3 novembre 2026: ecco tutto quello che devi sapere

Marco Masini Live 2026 apre a Milano il 3 novembre all'Unipol Forum. Scopri come raggiungerlo,…

4 ore ago

David Bowie’s ‘Stage’ diventa spettacolo immersivo a Berlino

C'è un momento nella storia della musica rock in cui David Bowie era talmente avanti…

7 ore ago

Jay-Z sarà il protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl LXI: il rap conquista il palco più grande del mondo

Jay-Z sarà il protagonista del Super Bowl LXI Halftime Show il 14 febbraio 2027 al…

10 ore ago

Taylor Swift nella Nashville Songwriters Hall of Fame: la più giovane di sempre

Taylor Swift è stata indotta nella Nashville Songwriters Hall of Fame come membro più giovane…

13 ore ago

Kiss, l’addio è ufficiale: arriva il documentario ‘End of the Road’

Il kiss end of the road documentario segue i KISS negli ultimi giorni prima dell'ultimo…

16 ore ago

Turnpike Troubadours conquistano la Hot 100 con Zach Bryan: ecco ‘Plainsman’, il loro primo grande successo

Plainsman di Zach Bryan e Turnpike Troubadours debutta nella Billboard Hot 100 il 27 ottobre…

16 ore ago