Giorgia, le parole inaspettate su Emma Marrone e Amici

Oronero è l’ultimo album e singolo di Giorgia: un ritorno sulle scene in grande stile e per l’occasione la cantante sta rilasciando molte interviste. In particolare ha speso anche delle belle parole nei confronti di Emma Marrone. Cosa ha detto sulla cantante salentina?

Mi rivedo in Emma Marrone, con le sue sofferenze mostrate al mondo e la sua spontaneità“, queste le dichiarazioni rilasciate da Giorgia e riportate da Blogo in cui la cantante spende delle belle parole nei confronti di Emma Marrone. Ci sarà una replica della cantante salentina? Magari un duetto in futuro?

La Marrone ha recentemente concluso il suo tour con una tappa a Torino in cui è letteralmente scoppiata a piangere nei saluti finali (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE PIANGE DURANTE LA TAPPA FINALE DEL TOUR “HO UN BEL MAGONE” [VIDEO]): “Per me è stato un tour davvero importante, ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ!”. Giorgia invece è appena tornata sulle scene musicali con l’album Oronero, anticipato dalla title track del disco che sta ottenendo molto successo (LEGGI ANCHE: GIORGIA, È ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DI ORONERO).

Le strade delle due cantanti si incroceranno anche in futuro? A legarle potrebbe essere proprio Amici di Maria De Filippi. Emma è una veterana del talent show sia come concorrente, sia come coach; Giorgia invece è lontanissima da questo mondo, tuttavia il compagno Emanuel Lo è entrato a far parte del cast della sedicesima edizione come insegnante di ballo. Riuscirà a convincere anche lei a partecipare magari alla fase finale del programma? “Preferisco la radio. I talent? Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori’. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio…”.

emma

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy