X Factor 10, anticipazioni seconda puntata: i brani assegnati e gli ospiti

Giovedì 3 novembre 2016 andrà in onda su Sky Uno la seconda puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Qui di seguito trovate tutte le anticipazioni sui brani assegnati dai giudici ed anche sugli ospiti del talent show…

Prosegue la gara dall’X Factor Arena con la seconda puntata dei Live della decima edizione di X Factor in diretta su Sky Uno giovedì 3 novembre 2016. Dopo il successo del debutto con 1 milione e 265 mila spettatori e una share del 5,35 per cento (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMO LIVE. ELIMINATO DIEGO. GIALLO SU ROSHELLE E FEDEZ) cosa dobbiamo aspettarci? Come super-ospite ci sarà Giorgia che dopo un silenzio discografico di ben tre anni si è presentata al pubblico con il nuovo singolo Oronero, che ha anticipato l’omonimo disco di inediti uscito lo scorso 28 ottobre.

E per quanto riguarda i brani assegnati dai giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa? Soler ha assegnato Running With The Wolves (Aurora) ai Diana Lou, Of The Night (Bastille) ai Les Enfants e All That She Wants (Ace Of Base) ai Soul System, mentre Arisa (LEGGI ANCHE: ARISA UBRIACA A X FACTOR 10? “MI SONO INCIUCCATA TUTTA PER L’ANSIA) ha affidato Latch (Sam Smith) a Fem e un mesh up di Could You Be Loved (B.Marley) con Ghost (With You Ft. Vince Staples) a Loomy.

E ancora Fedez ha scelto per Don’t Know Why (Norah Jones) per Caterina, Human (Rag ‘N Bone Man) per Gaia e Animal (Yelawolf Feat. Fefe Dobson) per Roshelle, Infine Manuel Agnelli ha optato per Another Way To Die (Jack White Ft. Alicia Keys) per Silva Fortes, Ballata Per La Mia Piccola Iena (Afterhours) per Andrea e Don’t Wanna Fight (Alabama Shakes) per Eva. Chi sarà l’eliminato di questa settimana dopo Diego del team di Arisa? Per info: pagina Facebook We found love in Pop.

Arisa ubriaca a X Factor? "Mi sono inciuccata tutta per l'ansia"

Photo Credits Facebook/Ufficio Stampa

Impostazioni privacy