Emma Marrone ed Elodie: in arrivo un duetto?

I fan di Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi non possono proprio fare a meno di ricordare l’amicizia ed il sodalizio artistico fra le due cantanti proprio ora che è iniziata la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Magari arriverà una bella sorpresa per il pubblico?

La sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata. O quasi. Intanto su Real Time sono partiti i Casting, mentre tra qualche settimana partirà la prima fase vera e propria. Sul web alcuni utenti non possono proprio fare a meno di ricordare l’accoppiata formata da Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi che è arrivata ad un passo dalla vittoria.

Non solo coach e concorrente, ma soprattutto amiche e soprattutto colleghe. Magari proprio per ringraziare i fan arriverà presto un bel duetto? Questo è quello che sperano tutti. Magari vedremo entrambe sul palco dell’Ariston a febbraio 2017 per il Festival di Sanremo? C’è chi dà la loro presenza (singolarmente e/o in coppia) per certa. La Di Patrizi spera davvero di essere scelta: “Io incrocio le dita, sarei felicissima, spero di riuscire a fare questa cosa – ha dichiarato la cantante nel corso di un’intervista a Verissimo andata in onda su Canale 5 sabato 24 settembre 2016 – È il sogno della mia vita, quindi speriamo bene, ma se non sarà quest’anno proverò il prossimo” (LEGGI ANCHE: AMICI 15, QUARTA PUNTATA, CARLO CONTI PRONTO A SCEGLIERE I RAGAZZI PER SANREMO 2017?).

E la Marrone? Qualcuno ha addirittura diffuso il pettegolezzo secondo cui potrebbe essere ancora co-conduttrice al fianco di Carlo Conti (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?) com’è successo nel 2014 insieme ad Arisa. E se invece Emma si concedesse un periodo di pausa dopo la fine del tour senza pensare troppo agli impegni lavorativi? Staremo a vedere…

Singoli in uscita: le novità del week-end

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy