X Factor 10, Les Enfants contro Arisa? Le dichiarazioni

I Les Enfants sono stati i secondi eliminati dalla decima edizione di X Factor. La band di Alvaro Soler non ha convinto gli altri giudici e – evidentemente – nemmeno il pubblico da casa. I ragazzi però hanno qualcosa da dire in particolare ad Arisa…

Nella seconda puntata dei Live della decima edizione di X Factor sono stati eliminati i Les Enfants, gruppo sotto l’ala protettrice di Alvaro Soler finito al ballottaggio già al debutto con Diego della squadra di Arisa (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMO LIVE. ELIMINATO DIEGO. GIALLO SU ROSHELLE E FEDEZ), ma che non è riuscito a sopravvivere alla sfida con Caterina del team di Fedez (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, SECONDA PUNTATA. ALVARO SOLER PERDE UN GRUPPO. PRIMI SCONTRI FRA I GIUDICI [FOTO]).

La band ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in particolare nei confronti di Arisa. La cantante, infatti, ha affermato che non comprerebbe mai un loro album: “Alle Audizioni, però, aveva detto che sarebbe venuta volentieri a un nostro concerto – hanno dichiarato i ragazzi attraverso un’intervista a Vanity Fair – così ha pareggiato il conto. Arisa è una grandissima persona, ma certe volte sembra proprio che non stia al suo posto: prima dice una cosa e, la volta dopo, se la rimangia come se niente fosse“.

Nuova polemica per Rosalba (questo il suo vero nome)? Già dopo il primo appuntamento ha ricevuto molte critiche ed anche un tapiro d’oro di Striscia la Notizia, visto che si è presentata in studio ubriaca: “Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l’ansia” (LEGGI ANCHE: ARISA UBRIACA A X FACTOR 10? “MI SONO INCIUCCATA TUTTA PER L’ANSIA).

X Factor 10, Alvaro Soler perde un gruppo. Primi scontri fra i giudici [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy