MTV EMA 2016, tutto quello che c’è da sapere sull’evento: ospiti, nomination e info messa in onda

Domenica 6 novembre 2016 su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133) e su Mtv Music (in esclusiva al canale 708 di Sky) andranno in onda in diretta dalle 20.00 gli Mtv Europe Music Awards (EMA) prima con il red carpet e poi con il main show dall’Ahoy Rotterdam (Olanda).

L’edizione 2016 degli MTV Europe Music Awards (EMA) andrà in onda domenica 6 novembre in diretta dall’Ahoy Rotterdam in Olanda a partire dalle ore 20.00 con il red carpet e alle 21 con il main show che verrà trasmesso su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky). La padrona di casa sarà Bebe Rexha che oltre a condurre si esibirà anche con le sue hit di successo. Inoltre sul palco vedremo le performance di Bruno Mars, Green Day, The Weeknd, Kings Of Leon, OneRepublic, Martin Garrix, Afrojack e gli artisti di MTV Push Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson.

Tra i presenter figurano invece G-Eazy, Jaden Smith, Jourdan Dunn, Winnie Harlow, Deepika Padukone, Nina Dobrev, Charli XCX, Tinie Temp e Idris Elba. Le votazioni si sono chiuse sabato 5 novembre e in gara troviamo artisti come Beyoncé che guida il gruppo con 6 candidature e Justin Bieber con 5 nomination, seguiti da Adele con 4 insieme ai Coldplay, Lukas Graham, Shawn Mendes, Rihanna e Drake (LEGGI ANCHE: MTV EMA 2016, DA BEYONCE A JUSTIN BIEBER. TUTTE LE NOMINATION E LE INFO SU COME VOTARE).

Per prepararsi alla grande manifestazione l’emittente dedica agli EMA una programmazione speciale: alle 16.10 va in onda infatti la replica dell’edizione 2015 che si è svolta il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Successivamente ci sarà Brothers Green: Eats!, in cui i due fratelli protagonisti dello show si trovano proprio a Rotterdam. Ancora MTV EMA Nominees per ripercorrere tutti gli artisti in nomination ed infine A-Z Of The EMA, ossia la storia degli EMA dalla A alla Z per l’appunto (LEGGI ANCHE: MTV EMA 2016, BEST ITALIAN ACT. LE NOMINATION).

beyonce-ema

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy