Laura Pausini pigra? La risposta alle accuse

Dopo l’uscita del suo album dedicato alla rivisitazione in chiave swing dei grandi classici della tradizione di Natale, “Laura XMas”, Laura Pausini risponde a tono ad un fan che la accusa di “pigrizia”: “Mi chiamano stakanovista. Ed è stato così duro convincere la mia etichetta a lasciarmi registrare questo sogno!”.

Laura Pausini è tornata ed ha realizzato il suo sogno di fare un disco di Natale. Venerdì 4 novembre 2016 è uscito ufficialmente il nuovo album della cantante di Faenza, intitolato Laura XMas e dedicato alla rivisitazione in chiave swing dei grandi classici della tradizione natalizia (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI ANNUNCIA L’USCITA DI UN ALBUM DI COVER NATALIZIE [COPERTINA]).

Tra i seguaci di Laura Pausini c’è, però, anche chi non ha apprezzato il suo nuovo progetto musicale. Come riporta ‘fanpage.it’, sulla pagina Facebook della cantante un fan ha infatti pubblicato il seguente commento negativo: “Triste. Gli album di Natale solitamente sono il segno che un artista non vuole più lavorare duramente. Pigra Laura, veramente pigra, ormai per lei è tutta una questione di soldi”. La popstar ha prontamente replicato al duro messaggio del suo seguace, rivendicando la propria scelta artistica: “Ma sei pazzo? Io? Mi chiamano stakanovista. Ed è stato così duro convincere la mia etichetta a lasciarmi registrare questo sogno! Sei veramente pazzo, pensa a Etta James o Frank Sinatra o il fantastico Michael Bublè, loro sono assolutamente incredibili e stakanovisti come me!”.

Laura Pausini presenterà per la prima volta alla stampa mondiale il suo nuovo progetto Laura XMas il 24 novembre prossimo a Parigi, in una serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris. Il primo singolo è una delle canzoni più note ed amate delle festività natalizie, ossia Santa Claus is coming to town (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI, “SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN” [VIDEO UFFICIALE]). Info su Laura Pausini Fanclub su Facebook.

pausini2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy