Elton John in concerto in Italia: tutti i dettagli

Elton John torna in concerto in Italia, il 14 luglio in piazza Sordello a Mantova, nell’ambito del suo tour mondiale “Wonderful Crazy Night”. I biglietti sono in prevendita a partire da martedì 8 novembre 2016. I prezzi sono a partire da 56 euro.

Elton John torna ad esibirsi in Italia. La data da segnare in rosso sul calendario è quella di venerdì 14 luglio 2017, quando il leggendario cantautore inglese suonerà e canterà in piazza Sordello a Mantova, unica data italiana fino ad ora certa nell’ambito del suo tour mondiale “Wonderful Crazy Night” (in trattativa con lo staff del musicista ci sarebbe una seconda tappa italiana in Sardegna). Sarà l’occasione per ascoltare in versione live i più grandi successi del cantante come Your Song, Rocket Man, Tiny Dancer, Saturday Night’s Alright for Fighting, I’m Still Standing, Goodbye Yellow Brick Road e Crocodile Rock, oltre naturalmente a una selezione di canzoni del suo ultimo album Wonderful Crazy Night.

L’artista – con 250 milioni di dischi venduti, cinque Grammy Awards e un Premio Oscar per la canzone Can you feel the love tonight inserita nella colonna sonora de Il Re Leone – si esibirà accompagnato dalla sua band: Nigel Olsson alla batteria, membro del gruppo originale a tre elementi di Elton, così come il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, Kim Bullard alle tastiere e John Mahon alle percussioni.

I biglietti sono in prevendita esclusiva per il fan club a partire da martedì 8 novembre 2016 sul sito www.eltonjohn.com mentre da giovedì 10 novembre 2016 saranno in vendita sul sito www.ticketone.it e, da venerdì 11 novembre 2016, saranno acquistabili su tutti i circuiti Ticketone, Unicredit e nelle prevendite autorizzate. I prezzi dei biglietti (sono circa 10 mila i tagliandi disponibili): tribuna numerata posti seduti, 140 euro più prevendita; parterre vip con posti in piedi, 86 euro più prevendita; parterre posti in piedi, 56 euro più prevendita.

eltonjohn3

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy