Amici 16, Marco Mengoni coach del serale? Gigi D’Alessio in giuria? Le ultime indiscrezioni

Continuano le indiscrezioni sui nuovi protagonisti del serale della sedicesima edizione. Dal settimanale Nuovo arrivano gli ultimi pettegolezzi ed anche alcune conferme riguardo i nomi che potremmo vedere nella fase finale del talent show.

“Son 20 giorni che sento e leggo del nuovo cast di Amici del serale quando non me ne sto minimamente occupando e nessuno della produzione se ne sta occupando”, queste le parole dette da Maria De Filippi a settembre per mettere a tacere tutte le indiscrezioni riguardo i protagonisti del serale della sedicesima edizione di Amici (LEGGI ANCHE: AMICI 16, IL CAST UFFICIALE? LE ANTICIPAZIONI DI MARIA DE FILIPPI).

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Marco Mengoni sembra sempre più vicino al posto di coach e potrebbe sostituire Emma Marrone (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE AD AMICI 16 O SANREMO 2017? LA RISPOSTA A VERISSIMO), mentre Fabio Rovazzi e Gigi D’Alessio (LEGGI ANCHE: FABIO ROVAZZI SBARCA A X FACTOR 10) potrebbero sedersi sulla poltrona rossa dei giudici. Sarà vero? Inoltre al fianco di Mengoni potrebbe esserci la tanto attesa Alessandra Amoroso e Giorgia, visto che il compagno Emanuel Lo è entrato a far parte del cast dei professori di ballo proprio quest’anno.

Quello che è certo è un gradito ritorno. Stiamo parlando di Lorella Boccia, ex concorrente della trasmissione. “Sono pronta per Amici – ha scritto la stessa ballerina nella sua pagina ufficiale di Facebook – Finalmente quest’anno tornerò a casa con le persone che mi hanno cresciuta, infatti farò parte della squadra dei professionisti. Conoscerò i ragazzi nuovi, ai quali auguro un grandissimo in bocca al lupo e tanta fortuna come ce l’ho avuta io”. Tra le vecchie conoscenze figura anche Andreas Muller, danzatore della quindicesima edizione che ha dovuto abbandonare il programma ad un passo dal serale e quindi potrebbe essere ammesso di nuovo fra i ragazzi.

Gigi D'Alessio, concerto di Capodanno a Palermo? Il rifiuto del sindaco scatena la polemica

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy