Sting e Aerosmith in concerto in Italia: tutti i dettagli

Sting suonerà il 23 marzo 2017 al Fabrique di Milano. L’ex leader dei Police è reduce dal concerto tenuto al Bataclan di Parigi, ad un anno di distanza dall’attentato terroristico. Gli Aerosmith, invece, saliranno sul palco del Firenze Rocks Festival il prossimo 23 giugno.

Ottime notizie per gli appassionati italiani di musica: nel 2017, sia Sting che gli Aerosmith terranno un concerto in Italia. L’ex leader dei Police suonerà il prossimo 23 marzo al Fabrique di Milano, mentre esattamente due mesi dopo la rock band guidata da Steven Tyler salirà sul palco del Firenze Rocks Festival.

Sting suonerà in Italia nell’ambito del tour promozionale del nuovo album, 57th & 9th, che toccherà gli Stati Uniti d’America e l’Europa. Il cantautore britannico è reduce dal concerto al Bataclan di Parigi, a un anno dall’attentato terroristico (LEGGI ANCHE: PARIGI, STING RIAPRE IL BATACLAN. MA È POLEMICA: FUORI GLI EAGLES OF DEATH METAL). Quella di Milano è l’unica data italiana confermata. Sullo stesso palco, ospiti di Sting, ci saranno anche Joe Sumner e i The Last Bandoleros. I biglietti del concerto italiano saranno disponibili dalle 10 di venerdì 18 novembre su ticketone.it e livenation.it. I membri del fan club ufficiale sting.com avranno l’opportunità di comprare i biglietti in anteprima a partire dalle 10 di martedì 15 novembre fino alle 17 di mercoledì 16 novembre. Gli iscritti a My Live Nation potranno invece usufruire di una prevendita dedicata dalle 10 alle 17 di giovedì 17 novembre.

L’unica tappa italiana per ora certa dell'”Aero-Vederci Baby Farewell Tour” degli Aerosmith, invece, sarà quella del prossimo 23 giugno al Firenze Rocks Festival (Visarno Arena – Ippodromo del Visarno). I biglietti saranno in vendita dalle 12 del 18 novembre su ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere a una prevendita a loro dedicata a partire dalle 12 del 16 novembre su www.aerosmith.com. I biglietti saranno anche disponibili tramite prevendita Firenze Rocks dalle ore 12 di giovedì 17 novembre, previa iscrizione gratuita al sito www.firenzerocks.it entro le ore 18 di mercoledì 16 novembre.

Aerosmith e Sting in concerto in Italia: tutti i dettagli

 

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy