Categories: Personaggi

J-Ax e Fedez tornano in radio con Stash dei The Kolors e Levante

Published by

Dopo il successo estivo di Vorrei ma non posto J-Ax e Fedez tornano in radio con un brano realizzato in collaborazione con Stash dei The Kolors e Levante. Questa canzone anticipa l’uscita dell’attesissimo album della “strana coppia” in uscita per etichetta Sony Music a gennaio 2017.

Esce venerdì 18 novembre 2016 in radio ed in digitale Assenzio, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez in collaborazione con Stash dei The Kolors e Levante. Un quartetto totalmente inedito. I due rapper hanno deciso così di unire per la prima volta delle realtà musicali completamente differenti. Vogliono infatti comunicare le proprie sensazioni ed ovviamente i sentimenti dando vita a brani più intimi ed introspettivi. Il risultato? Un mix armonico con un equilibrio inaspettato.

La canzone – scritta da Fedez e J-Ax con la produzione di Takagi & Ketra – anticipa la pubblicazione del nuovo ed attesissimo album che uscirà a gennaio 2017 per Sony Music. Il videoclip ufficiale è stato diretto da Mauro Russo, prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production e girato a Milano con i protagonisti che non s’incontrano mai, per sottolineare la difficoltà di comunicare al giorno d’oggi. Nel disco troveremo anche l’annunciato duetto con Alessandra Amoroso? “Manca poco all’uscita di quello che si preannuncia come il disco dell’anno firmato dal duo rapper-soci Fedez e J-Ax – riporta il settimanale Chi – Chi rivela in anteprima che tra le collaborazioni ci saranno Stash e i The Kolors e Alessandra Amoroso” (LEGGI ANCHE: FEDEZ E J-AX, COLLABORAZIONI CON ALESSANDRA AMOROSO E THE KOLORS NEL NUOVO ALBUM).

Il duo sarà anche per la prima volta nei Palasport nel nuovo anno: l’11 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 13 all’Unipol Arena di Bologna, il 15 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 18 al Palalottomatica di Roma, il 28 al Palapartenope di Napoli, il 3 aprile al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 5 al Palaflorio di Bari, il 7 alla Kioene Arena di Padova, l’8 alla Zoppas Arena di Conegliano, il 10 e l’11 al Mediolanum Forum di Assago a Milano (la prima data è sold out), il 16 al PalaTrieste di Trieste, il 19 al 105 Stadium di Genova, il 21 al PalaGeorge di Montichiari e il 22 all’Adriatic Arena di Pesaro. Per info: pagina Facebook We found love in Pop.

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

8 mesi ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

8 mesi ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

8 mesi ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

8 mesi ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

8 mesi ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

8 mesi ago