X Factor 10, anticipazioni quarta puntata con doppia eliminazione: i brani assegnati e gli ospiti

Giovedì 17 novembre 2016 andrà in onda su Sky Uno la quarta puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Qui di seguito trovate tutte le anticipazioni sulle canzoni assegnate dai giudici ed anche sugli ospiti del talent show…

Prosegue la gara dall’X Factor Arena con la quarta puntata dei Live della decima edizione di X Factor in diretta su Sky Uno giovedì 17 novembre 2016. Dopo l’eliminazione di Silva Fortes del team Over di Manuel Agnelli (LEGGI ANCHE: ROBBIE WILLIAMS RE DELLA TERZA PUNTATA. PERDITA INASPETTATA PER MANUEL AGNELLI [FOTO]) cosa dobbiamo aspettarci? Come super-ospite ci sarà Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione del talent show. Tra le sorprese una doppia eliminazione: saranno quindi ben due i concorrenti che dovranno abbandonare il programma.

E per quanto riguarda i brani assegnati dai giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa? Soler ha assegnato ai Daiana Lou Dio Come Ti Amo (Domenico Modugno) e per i Soul System Gold Digger (Kanye West Feat. Jamie Foxx), mentre Arisa (LEGGI ANCHE: ARISA UBRIACA A X FACTOR 10? “MI SONO INCIUCCATA TUTTA PER L’ANSIA) ha affidato a Sledgehammer (Rihanna) per Fem e Gangnam Style (Psy) per Loomy.

E ancora Fedez – l’unico con la squadra ancora al completo – ha dato Kiss The Sky (Jason Derulo) a Caterina, Wild Things (Alessia Cara) a Gaia e Confetti (Tori Kelly) a Roshelle. Infine Manuel Agnelli ha scelto Monna Lisa (Ivan Graziani) ad Andrea e Caruso (Lucio Dalla) ad Eva. Chi sarà l’eliminato di questa settimana? Tutti sperano in un ricordo di Cranio Randagio, rapper che ha partecipato ai casting della nona edizione e che è morto proprio qualche giorno fa per cause ancora da accertare (LEGGI ANCHE: X FACTOR, MORTO UN EX CONCORRENTE. GIALLO SULLA SUA SCOMPARSA). Per info: pagina Facebook We found love in Pop.

lorenzo-fragola

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy