Tiziano Ferro, concerto a rischio? Scoppia la polemica

Tiziano Ferro è pronto per il nuovo tour? In realtà il concerto di Bari sembra avere dei problemi. Secondo quanto riporta La Repubblica gli organizzatori non avrebbero ancora pagato l’affitto per il live di Laura Pausini e così potrebbe saltare quello del cantautore di Latina. Ma cos’è successo?

Nel 2017 Tiziano Ferro tornerà negli Stadi dopo gli otto concerti nel nostro Paese che nel 2015 hanno radunato oltre 300mila fan e i venti live sold-out del tour europeo nei palazzetti dello sport a novembre e dicembre. Il cantautore di Latina sarà a Lignano, Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO TORNA NEGLI STADI. LE DATE E TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI). In realtà sembra in forse l’evento previsto per il prossimo 5 luglio all’Arena della Vittoria nel capoluogo pugliese. A causa dello scandalo del bagarinaggio dei biglietti online (LEGGI ANCHE: LE IENE, SERVIZIO SHOCK SUL BAGARINAGGIO DEI BIGLIETTI DEI CONCERTI)?

In realtà concerto non sarebbe autorizzato. Secondo quanto riporta La Repubblica gli organizzatori dovrebbero ancora pagare l’affitto per il concerto di Laura Pausini del luglio del 2016. “Si rappresenta – si legge sul sito con la lettera di sollecito inviata alla società Sold Out – che dalla pubblicità riportata sul sito Live Nation e circuiti online è emerso che codesta società ha in programma l’organizzazione dello spettacolo dell’artista Tiziano Ferro, previsto presso lo stadio della Vittoria il 5 luglio 2017. Preme ribadire fin d’ora che in difetto del pagamento di cui alla presente nota, non si potrà più concedere l’uso dello stadio della Vittoria e si diffiderà codesta società qualora occuperà gli spazi comunali senza che alcuna autorizzazione risulta formalizzata da questo ufficio“.

Ci sono ancora otto mesi per risolvere la situazione. “Si declina fin d’ora – prosegue – da ogni responsabilità per la vendita di biglietti relativi all’evento sopra indicato e non autorizzato per le ragioni evidenziate”. Come andrà a finire?

Tiziano Ferro presenta il nuovo singolo "Potremmo ritornare" [VIDEO BACKSTAGE]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy