Amici 16, Noemi imita Annalisa? Polemica sul web [FOTO]

Nei casting della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono solo alcuni i cantanti che si stanno facendo notare per le loro doti canore. Qualcuno però non può proprio inosservato a causa della somiglianza con un’artista già affermata e che in passato ha partecipato al talent show. Di chi stiamo parlando?

Ormai manca poco all’inizio ufficiale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I candidati al banco di canto e di ballo sono stati annunciati nel corso dei Casting in onda su Real Time, ma solo nella prima puntata del pomeridiano su Canale 5 sabato 19 novembre 2016 si sapranno i nomi. Ci sarà anche Noemi, di cui si parla tanto sui social network? È riuscita a spiccare rispetto agli altri per la sua bravura? Anche. Alcuni però non hanno proprio potuto fare a meno di notare una certa somiglianza con Annalisa Scarrone.

Fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo i social network sono stati letteralmente invasi da commenti proprio sul paragone: “Sono l’unica a cui Noemi non sembra Annalisa?”, “Sia per quanto riguarda la voce, e per quanto l’estetica Noemi è la fotocopia di Annalisa”, “Sono l’unica a pensare che Noemi sia identica ad @NaliOfficial? Come voce e aspetto”, “Noemi ha il viso che è praticamente la fotocopia di Annalisa”, “Noemi è identica ad Annalisa, IDENTICA”, “Questa mi sembra Annalisa versione poveri e capelli neri”. Questi sono solo alcuni dei messaggi apparsi su Twitter.

Ma Noemi sarà riuscite a convincere i professori Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e la new entry Boosta dei Subsonica per riuscire a far parte della scuola? Le registrazioni sono state effettuate domenica 13 novembre, quindi in realtà già ci sono le anticipazioni riguardo i concorrenti ammessi (LEGGI ANCHE: AMICI 16, GLI ALLIEVI AMMESSI NELLA SCUOLA. LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA).

amici-16-annalisa-noemi

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy