Tiziano Ferro, Potremmo ritornare è disco d’oro [VIDEO UFFICIALE]

A tre settimane dall’uscita ufficiale del singolo Potremmo ritornare di Tiziano Ferro, il brano è già disco d’oro. E per festeggiare e ringraziare i fan è stato pubblicato in Rete il video ufficiale della canzone che sembra già essere un successone, tanto che l’hashtag #potremmoritornare figura nei primi posti delle tendenze di Twitter…

Potremmo ritornare è il nuovo singolo di Tiziano Ferro uscito in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com venerdì 28 ottobre 2016. In sole tre settimane è stato già certificato disco d’oro e per festeggiare è stato pubblicato sul canale ufficiale Vevo dell’artista anche il videoclip ufficiale della canzone che anticipa l’album di inediti dal titolo Il mestiere della vita (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO “A LOS ANGELES” PER LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM).

“In un mondo abituato al volume alto – ha dichiarato lo stesso cantautore di Latina in merito al brano – e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi ‘potrebbe ritornare”.

Peccato però che ci siano – indirettamente – dei guai per Ferro. Sembra in forse l’evento previsto per il prossimo 5 luglio all’Arena della Vittoria a Bari (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO TORNA NEGLI STADI. LE DATE E TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI). Secondo quanto riporta La Repubblica gli organizzatori dovrebbero ancora pagare l’affitto per il concerto di Laura Pausini del luglio del 2016 e per questo il live di Tiziano non sarebbe autorizzato (LEGGI ANCHE: TIZIANO FERRO, CONCERTO A RISCHIO? SCOPPIA LA POLEMICA). In otto mesi riusciranno a risolvere la situazione?

Tiziano Ferro presenta il nuovo singolo "Potremmo ritornare" [VIDEO BACKSTAGE]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy