Le Spice Girls sono tornate: ora sono le GEM

Le Spice Girls sono tornate. O meglio, lo hanno fatto con una nuova formazione – chiamata GEM – composta da Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Janine Brown. Sul web è spuntata la canzone “Song for Her”, uno dei brani registrati in studio dal trio. Nessuna traccia di Melanie C e Victoria Beckham, non intenzionate a far ritorno nel gruppo che le ha rese celebri nel mondo.

Grande notizia per tutti i fan e le fan delle Spice Girls: sono tornate! Beh, quasi. La nuova formazione – chiamata GEM – vanta la presenza delle ‘sole’ Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Janine Brown (Mel B). Nelle scorse ore è spuntata online la canzone Song for Her, cantata proprio da ‘Ginger’, ‘Baby’ e ‘Scary’, che ha fatto rapidamente il giro del web scatenando rumor e indiscrezioni sulla reunion. Emma Bunton – secondo quanto riporta ‘Rolling Stone’ – ha commentato il brano dicendo che “non si tratta del singolo di comeback, ma solo di una delle tracce registrate in studio”.

Nella canzone non c’è alcuna traccia di Melanie Chisholm e Victoria Beckham, che in passato sono state molto chiare nel ribadire di non avere alcuna intenzione di ritornare a cantare nel gruppo che le ha rese celebri nel mondo (LEGGI ANCHE: SPICE GIRLS REUNION: MEL C FA CAUSA A MEL B, GERI HALLIWELL ED EMMA BUNTON). “Abbiamo raggiunto il nostro massimo con l’esibizione del 2012 alle Olimpiadi di Londra” ha dichiarato in passato Mel C, fresca di pubblicazione del suo nuovo album Version Of Me.

In occasione dei vent’anni di Wannabe, grande successo delle Spice Girls, il regista MJ Delaney ha realizzato un remake del famoso videoclip della band su input della charity Project Everyone in favore della lotta per i diritti delle donne. (LEGGI ANCHE: SPICE GIRLS, IL REMAKE DI WANNABE PER I DIRITTI DELLE DONNE [VIDEO]).

gem2

Photo Credits: Twitter

 

 

Impostazioni privacy