X Factor 10, anticipazioni quinta puntata con doppia esibizione: i brani assegnati e gli ospiti

Giovedì 24 novembre 2016 andrà in onda su Sky Uno la quarta puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Qui di seguito trovate tutte le anticipazioni sui brani assegnati dai giudici (due per ogni concorrente) e sugli ospiti del talent show…

Prosegue la gara dall’X Factor Arena con la quinta puntata dei Live della decima edizione di X Factor in diretta su Sky Uno giovedì 24 novembre 2016. Dopo l’eliminazione di Fem del team di Arisa e del ritiro spontaneo dei Daiana Lou di Alvaro Soler con tanto di polemiche al seguito (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, POLEMICA PER IL RITIRO DEI DAIANA LOU “NON CE LA FACCIAMO PIÙ [VIDEO]) cosa dobbiamo aspettarci? Come super-ospiti ci saranno le Little Mix che si esibiranno con Shout out to my ex, prima canzone estratta dal loro quarto disco di inediti dal titolo Glory Days e uscito il 18 novembre. Il brano conta più di 14 milioni di ascolti su Spotify ed oltre 17 milioni di visualizzazioni in soli sette giorni.

E per quanto riguarda i brani assegnati dai giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa? Ormai i concorrenti sono davvero pochi, quindi ognuno di loro si dovrà esibire due volte (a parte l’eliminato provvisorio della prima manche). Agnelli ha scelto per Hurt di Nine Inch Nails nella versione di Johnny Cash e Uptown Funk di Mark Ronson Feat. Bruno Mars per Andrea, mentre ad Eva ha dato Across the Universe dei The Beatles e Is This Love di Bob Marley in una versione R’n’b. Arisa ha optato per Loomy Hey Boy Hey Girl dei The Chemical Brothers e Il Piccolo Corazziere di Renato Rascel in versione Rap Tipo Articolo 31.

Ancora Fedez (l’unico con la squadra al completo) per Caterina ha voluto Wake Me Up di Avicii per la prima manche e per quella “Reload” Burn di Ellie Goulding in versione Anni ’60 Surf; per Roshelle invece Hide And Seek di Imogen Heap e Umbrella di Rihanna in una versione vintage alla Singin’in the Rain; infine per Gaia Vedrai Vedrai di Luigi Tenco e Lean On di Major Lazer Feat. Mo nella versione anni ’70 alla Stevie Wonder. Infine Soler per i suoi Soul System ha dato Gravity di John Mayer e Midnight City degli M83 in versione Anni ’80.

X Factor, morto un ex concorrente: giallo sulla sua scomparsa

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy