X Factor 10, quinta puntata con polemiche e un ballottaggio inaspettato [FOTO]

Giovedì 24 novembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la quinta puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Dopo l’eliminazione di Diego e Fem del team di Arisa, dei Les Enfants di quello di Alvaro Soler (senza dimenticare il ritiro dei Daiana Lou) e di Silva Fortes per Manuel Agnelli, chi ha dovuto abbandonare il talent show?

Dopo l’eliminazione di Fem del team di Arisa ed il ritiro con critiche annesse dei Daiana Lou (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, POLEMICA PER IL RITIRO DEI DAIANA LOU “NON CE LA FACCIAMO PIÙ [VIDEO]) di Alvaro Soler ci sono stati ancora dei colpi di scena nella quinta puntata di X Factor in onda giovedì 24 novembre 2016. In particolare per quanto riguarda il ballottaggio finale.

Si sono dovute sfidare Eva della squadra di Manuel Agnelli e Caterina di quella di Fedez: a uscirne sconfitta è stata proprio la ragazza del team del rapper. Proprio quest’ultimo è rimasto molto stupito della presenza di Eva al duello: “Ma cosa ca**o ci fa Eva lì? Io e Caterina sapevamo di essere l’anello debole, ma resta il fatto che oggi abbiamo assistito a una delle assegnazioni più imbarazzanti della storia di X Factor“. Frecciatina al cantante degli Afterhours? In realtà no, anche se da settimane ormai i due si punzecchiano senza sosta.

eva

Federico – questo il suo vero nome – faceva riferimento alla performance di Loomy che ha cantato Il Piccolo Corazziere di Renato Rascel in versione Rap tipo Articolo 31. Arisa ha ricevuto molte critiche per questa decisione, soprattutto dal collega: “Non mi piace questa visione macchiettistica del rap: stasera abbiamo tutti assistito a una castrazione artistica“. Ormai in gara sono rimasti Eva, Andrea, Loomy, Roshelle, Gaia e Soul System: chi trionferà nella puntata finale del 15 dicembre al Mediolanum Forum di Assago? Per info: pagina Facebook We found love in Pop.

loomy

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy