Amici 16, prime polemiche: Carlo Di Francesco attacca Shady [ANTICIPAZIONI]

Sabato 26 novembre 2016 va in onda su Canale 5 alle 14.10 la seconda puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella prima sfida a squadre abbiamo assistito ad alcune polemiche, come quella del professore Carlo Di Francesco contro Shady…

Martedì 22 novembre 2016 presso gli studi Elios di Roma si sono svolte le registrazioni della seconda puntata del pomeridiano di Amici 16 che va in onda su Canale 5 sabato 26 alle 14.10. Assisteremo alla prima sfida a squadre ed anche alla prima polemica vera e propria. Alessio Mininni, Giada, Francesco Parrino, Marc Lee Zou, Oliviero Bifulco, Andreas Muller, Lorenzo Sorice, Raffaella Prisco per gli Streghi capitanati da Lo Strego e Mike Bird, Marta Mason, Elisa Vismara, Thomas Bocchimpani, Giulia Pelagatti, Erik Locatelli, Cosimo, Vittoria Markov, Federica Carta e Sebastian Melo Taveira per I senza piani di Riccardo Marcuzzo.

[ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, nella quinta sfida della prima manche vanno al duello Shady e Riccardo. Lei canta un inedito contro il bullismo e lui Sei mia (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SEI MIA DI RICCARDO MARCUZZO HA GIÀ CONQUISTATO IL PUBBLICO? [VIDEO]). Carlo Di Francesco li giudica entrambi insufficienti, usando parole forti: Riccardo sarebbe “il trionfo del nulla”, mentre Shady poco credibile. Quest’ultima si giustifica dicendo che la sua canzone non è stata capita perché in inglese e chiede aiuto proprio al professore per imparare a scrivere in italiano. Apriti cielo. Di Francesco risponde che “è grave non saper scrivere in italiano in Italia e che fuori dall’Italia c’è Adele e non stanno a sentire Shady”.

Piccola parentesi: a quanto pare i due cantanti dovrebbero essere fidanzati (LEGGI ANCHE: AMICI 16, RICCARDO E SHADY STANNO INSIEME? [VIDEO]). Le sorprese musicali non sono finite qui. Ad inizio puntata Morgan omaggia Luigi Tenco e parla anche del serale del talent show (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA. PRIMA SFIDA A SQUADRE, MORGAN CONFERMATO AL SERALE).

Amici 16, prima polemica per i cantanti. Chi verrà ammesso?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy