Deborah Iurato, da Tale e Quale Show a Sanremo 2017?

Deborah Iurato, già vincitrice di Amici 13 e terza classificata insieme con Giovanni Caccamo al Festival di Sanremo 2016, ha vinto la sesta stagione di Tale e Quale Show. La cantante, nel corso di un’intervista, ha parlato dei suoi programmi futuri. Tornerà sul palco dell’Ariston?

Prima la vittoria ad Amici 13, poi la partecipazione al Festival di Sanremo 2016 in coppia con Giovanni Caccamo ed il terzo posto finale. Ora, Deborah Iurato si gode anche il successo nella sesta stagione di Tale e Quale Show. La cantante ragusana, con la sua interpretazione di Beyoncé in Listen, ha convinto giuria e pubblico a casa che l’ha votata in massa al televoto. Il premio di 25mila euro verrà devoluto alla Protezione Civile per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

Nel corso di un’intervista concessa a ‘tvzap’, Deborah Iurato ha commentato l’esperienza a Tale e Quale Show e parlato dei suoi progetti futuri: “È stata un’esperienza importante per la mia crescita professionale. Lavorare tutta la settimana con dei Coach Super è un ottimo modo per crescere e imparare nuove cose. Mi ha dato la possibilità di scoprire dei mondi a volte anche distanti da me, permettendomi così di acquistare nuove consapevolezze utilissime per il mio percorso musicale futuro. Da parte mia non c’è stata mai rivalità con nessuno dei miei colleghi, anzi, ci sostenevamo a vicenda. Il personaggio più difficile da impersonare? Fisicamente, sicuramente Katy Perry. Imitare la voce di Aretha Franklin è stata l’interpretazione più ardua. Ho dei fan fantastici, loro amano chiamarsi Deborini. Siamo una vera e propria grande famiglia. Ad ogni esibizione ‘scatenavano l’inferno’! È per questo che li amo”.

In vista del Festival di Sanremo 2017, impazza il toto-nomi sul cast di cantanti in gara (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, IMPAZZA IL TOTO-NOMI: ESORDI E GRANDI RITORNI AL FESTIVAL). A tal proposito, Deborah Iurato spiega: “È ovvio che mi piacerebbe tornare su quel palco da sola. Ma per il momento mi godo la vittoria a Tale e Quale Show”.

iurato2

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy