Amici 16, anticipazioni terza puntata: Emma ospite, 4 sfide dirette e la prima eliminazione [SPOILER]

Martedì 29 novembre 2016 si sono svolte le registrazioni della terza puntata del pomeridiano di Amici 16 che andrà in onda su Canale 5 sabato 3 dicembre a partire dalle 14.10. Si è svolto il secondo duello a squadre e ci sono state ben quattro sfide, di cui non terminata proprio nel migliore dei modi…

Sabato 3 dicembre 2016 su Canale 5 alle 14.10 andrà in onda la terza puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che in realtà è stata già registrata agli studi Elios di Roma martedì 29 (come riporta Il Vicolo delle News). Cosa dobbiamo aspettarci dopo le polemiche della precedente (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SECONDA PUNTATA. PRIMA SFIDA A SQUADRE, MORGAN CONFERMATO AL SERALE)?

[ATTENZIONE SPOILER] La sfida a squadre vede al duello ancora una volta Gli Streghi e I senza piani, capitanati rispettivamente da Lo Strego e da Riccardo Marcuzzo. Stavolta i team vincono una manche a testa, così in sfida immediata vanno il ballerino Oliviero Bifulco (contro Rebecca) e lo stesso Riccardo (contro Patrick, già visto ai casting). Va bene per entrambi, ma le sorprese non finiscono qui. Non a caso anche Marc Lee Zou e Shady hanno la maglia rossa: il primo è stato beccato con il cellulare durante una pausa, mentre la seconda si è autodenunciata per lo stesso motivo.

Shady riesce a battere la sfidante di nome Angelica, mentre Marc Lee non riesce ad avere la meglio su Valentina Giardullo, cantante già vista ai casting e arrivata agli Home Visit dell’ultima edizione di X Factor (LEGGI ANCHE: AMICI 16, PRIMA POLEMICA PER I CANTANTI). Ospite speciale ad inizio puntata Emma Marrone per presentare il nuovo singolo Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film La cena di Natale. Rivedremo anche la cantante salentina al serale del talent show? Al momento non ci sono aggiornamenti (a parte la conferma di Morgan e di Sabrina Ferilli)…

valentina-amici-16

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy