X Factor 10, anticipazioni sesta puntata: i brani assegnati e gli ospiti

Giovedì 1 dicembre 2016 andrà in onda su Sky Uno la sesta puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Qui di seguito trovate tutte le anticipazioni sulle canzoni dai giudici (due per ogni concorrente) e sugli ospiti del talent show…

Prosegue la gara dall’X Factor Arena con la sesta puntata dei Live della decima edizione di X Factor in diretta su Sky Uno giovedì 1 dicembre 2016. Dopo l’eliminazione di Caterina dal team di Fedez (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, QUINTA PUNTATA CON POLEMICHE E BALLOTTAGGIO INASPETTATO [FOTO]) cosa dobbiamo aspettarci? Come super-ospiti ci saranno gli Skunk Anansie e Fabio Rovazzi che presenterà il suo nuovo singolo Tutto molto interessante.

Per quanto riguarda le canzoni assegnate dai giudici Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa? Ormai i concorrenti sono rimasti in pochi, quindi ognuno di loro si dovrà esibire due volte (a parte l’eliminato provvisorio della prima manche). Alvaro ha scelto per i Gruppi Feel Good Inc. (Gorillaz) e Where is the love (The Black Eyed Peas) per i Soul SystemManuel Agnelli ha dato per gli Overs Wanderwall (Oasis) e Please, Please, Please let me get what I want (The Smiths) per Andrea e Mad about you (Hooverphonic) e Senza Fine (Gino Paoli) per Eva.

E ancora Arisa per Loomy, unico componente della squadra degli Under Uomini ha selezionato: Cheap Thrills (SIA feat Sean Paul) e Kurt Cobain (Brunori SAS), infine Fedez ha optato per Let It go (James Bay) e Come Foglie (Malika Ayane) a Gaia e Doo-Wop (Lauryn Hill) e No (Meghan Trainor) a Roshelle. Stavolta uscirà Lommy dopo tutte le polemiche dell’ultima puntata? “Ma cosa ca**o ci fa Eva lì? – ha detto Fedez – Io e Caterina sapevamo di essere l’anello debole, ma resta il fatto che oggi abbiamo assistito a una delle assegnazioni più imbarazzanti della storia di X Factor“.

loomy

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy