Pupo, mega rissa tra donne al concerto di Kiev

Mega rissa al concerto di Pupo. Ebbene sì. E non è successo in Italia, ma a Kiev, in Ucraina. Il cantante si trovava al teatro October Palace per uno dei suoi live del Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova quando è dovuto scendere dal palco per placare due donne che si stavano picchiando. Il motivo? Provate ad immaginare…

Martedì 29 novembre 2016 Pupo si trovava in Ucraina e per la precisione a Kiev per un concerto del suo Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova che lo vedrà protagonista di live nell’est Europa fino al prossimo 5 dicembre (visto che si tratta di uno dei più apprezzati insieme ai colleghi Ricchi e Poveri, Al Bano e Toto Cutugno). Peccato però che ci sia stato un piccolo inconveniente durante l’esibizione. Ad un certo punto l’artista è dovuto scendere dal palco del teatro October Palace ed interrompere la sua performance sulle note del brano La notte per calmare due spettatrici che si stavano praticamente azzuffando. Cos’è successo?

Le due signore si stavano picchiando a causa dei figli. Uno dei due aveva il volume della suoneria del cellulare troppo alto e così la madre dell’altro ha dato in escandescenza. Non si può disturbare così un concerto di Pupo. Inizialmente sono stati i rispettivi mariti e le altre persone intorno a loro a dividerle, poi però quella che sembrava una banale lite si è trasformata in una vera e propria rissa con tanto di calci e di spintoni (secondo quanto riporta l’Ansa). Ci ha pensato il cantante a risolvere la situazione e poi il live è continuato come se nulla fosse accaduto.

Al momento non ci sono documentazioni video in Rete (a parte alcuni video di Pupo intento a cantare Gelato al cioccolato) e nemmeno un commento da parte dello stesso artista. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli… (LEGGI ANCHE: PUPO SUL TRENO RACCONTA LA TRAGEDIA. FAN PREOCCUPATI)

pupo_live

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy