The Voice of Italy, grave incidente per ex concorrente del talent show

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno. Silvia Capasso, concorrente di The Voice of Italy nel 2013, è stata coinvolta in un grave incidente. Le condizioni sembrerebbero tutt’altro che positive per la cantante. Ecco cosa le è successo…

“Ok allora io non sono bravissima ma cercherò di dirlo nel miglior modo possibile. Silvia ha avuto un incidente grave e vi chiedo solo di pregare. Al momento sta lottando tanto come ha sempre fatto. Preghiamo per favore preghiamo. Grazie a tutti”, questo il messaggio pubblicato da Lisa Peretti per annunciare su Facebook a tutti gli amici e fan di Silvia Capasso che la cantante (nota al grande pubblico per la partecipazione a The Voice of Italy nel 2013, LEGGI ANCHE: THE VOICE OF ITALY, IL TEAM DI NOEMI SI PRESENTA [VIDEO]) è stata protagonista di un grave incidente.

Secondo quanto riporta il sito Ilcaffe.tv l’artista avrebbe avuto un malore alla guida della sua automobile sabato 26 novembre 2016 e sarebbe stato proprio il suo stato di salute a causare la perdita di controllo del veicolo. Ora Silvia è ricoverata ancora presso l’ospedale Umberto I di Roma. Gli unici aggiornamenti arrivano proprio dalla Peretti: “Al momento la situazione di Silvia è ancora grave ma stabile. Grazie a tutti lei vi sente. Stiamo aspettando che si liberi un posto in terapia intensiva in modo che se volete venire a trovarla vi fanno entrare. Al momento questo non è possibile perché Silvia è ancora in pronto soccorso”.

E ancora: “Scusate ma non mi sento di rispondere a messaggi privati. Silvia è stabile ma sempre in gravi condizioni. Sta lottando contro la fo**uta morte quindi l’unica cosa è continuare a pregare e starle vicino. Ve lo chiedo con tutto il mio piccolo cuore”, “Silvia, nella gravità del suo quadro clinico, è ancora stabile. Non ci sono miglioramenti”, “Fortunatamente è stata trasferita in terapia intensiva. Grazie a tutti per l’affetto che le arriva”, “Per una scelta medica Silvia non può ricevere visite oltre la famiglia stretta. Vi ringraziamo del vostro affetto”.

silvia-capasso

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy