X Factor 10, anticipazioni sesta puntata: da Sangiorgi a Diodato come autori per gli inediti

Giovedì 8 dicembre 2016 andrà in onda su Sky Uno la settima e penultima puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento? Qui di seguito trovate tutte le anticipazioni sugli inediti, i brani assegnati dai giudici e gli ospiti…

Prosegue la gara dall’X Factor Arena con la settima e penultima puntata dei Live della decima edizione di X Factor in diretta su Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016. Dopo l’eliminazione di Loomy dal team di Arisa (che è rimasta così senza concorrenti in squadra) con tanto di polemiche al seguito (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, SESTA PUNTATA. ARISA PIANGE E LITIGA CON MANUEL AGNELLI [VIDEO]) cosa dobbiamo aspettarci?

Prima verranno presentati gli inediti: Roshelle con What U Do To Me scritto da lei stessa con F. Campedelli e Mace, mentre Gaia interpreterà New Dawns scritto da L. Chiaravalli, Chanty e C. Chiodo (entrambe per Fedez). I Soul System porteranno She’s Like a Star scritto da A. Filippelli, N. Bismarck, S. Junior e A. Joel (per Alvaro Soler), infine Andrea Biagioni canta Il mare dentro di Diodato, infine Eva presenterà Voglio andare fino in fondo un brano di Giuliano Sangiorgi (tutti e due per Manuel Agnelli).

Nella seconda manche i Soul System eseguiranno Can’t Hold Us (Macklemore Feat. Ryan Lewis), Andrea Hallelujah (L.Cohen), Eva Appletree (Selah Sue), Gaia Worry (Jack Garratt) e Roshelle Best Mistake (Ariana Grande Ft. Big Sean). Ospite internazionale LP per presentare il nuovo singolo Other People; inoltre due vecchie conoscenze del talent show, ossia Urban Strangers e Giò Sada, rispettivamente secondi e primo classificato della nona edizione del programma. “Il riff di chitarra che attraversa questo brano ha una ritmica quasi da canzone popolare, come un richiamo che riecheggia ricordando la bellezza delle cose semplici di casa”, ha dichiarato il vincitore in merito al brano Il deserto; “È un viaggio interiore che, attraverso le parole ed una musica sospesa, descrive l’incapacità di trovare una risposta univoca ai dubbi, alle domande e alle incertezze che si presentano nelle nostre vite”, ha detto invece il duo su Bones.

Urban Strangers, la cover Work Song di Hozier spopola sui social network [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy