X Factor 10, presentati gli inediti: il riassunto della semifinale [FOTO]

Giovedì 8 dicembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la settima, nonché penultima puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Dopo l’eliminazione di Diego, Fem e Loomy del team di Arisa, dei Les Enfants di quello di Alvaro Soler (senza dimenticare il ritiro dei Daiana Lou), di Silva Fortes per Manuel Agnelli ed infine Caterina per Fedez, chi ha dovuto abbandonare il talent show?

Dopo l’eliminazione di Loomy dal team di Arisa (che è rimasta così senza concorrenti in squadra) con tanto di polemiche al seguito (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, SESTA PUNTATA. ARISA PIANGE E LITIGA CON MANUEL AGNELLI [VIDEO]) nella semifinale (settima puntata) di X Factor 10 in onda giovedì 8 dicembre 2016 abbiamo assistito all’eliminazione di Andrea Biagioni della squadra di Manuel Agnelli che non è riuscito a battere Roshelle del team di Fedez al ballottaggio finale (con il televoto del pubblico). È così la cantante insieme ad Eva, Gaia e Soul System tra i finalisti del talent show.

Nel corso di questo appuntamento sono stati presentati per la prima volta gli inediti, scritti da penne illustri. Roshelle con What U Do To Me composto da lei stessa con F. Campedelli e Mace, Gaia ha interpretato New Dawns scritto da L. Chiaravalli, Chanty e C. Chiodo, i Soul System hanno portato She’s Like a Star scritto da A. Filippelli, N. Bismarck, S. Junior e A. Joel, Biagioni ha cantato Il mare dentro di Diodato, infine Eva ha presentato Voglio andare fino in fondo di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Nella seconda manche i Soul System hanno eseguito Can’t Hold Us (Macklemore Feat. Ryan Lewis), Eva Appletree (Selah Sue), Gaia Worry (Jack Garratt) e Roshelle Best Mistake (Ariana Grande Ft. Big Sean).

La finale andrà in scena giovedì 15 dicembre – come sempre – presso il Mediolanum Forum di Assago a Milano (primo ospite confermato Ligabue). Chi trionferà? Al momento sembra essere in vantaggio Gaia…

biagioni

roshelle

soul-system

eva

gaia

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy