Lorenzo Fragola shock: “È un periodo difficile”

Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8, ha scritto un lungo post su Facebook dove annuncia di volersi prendere una pausa dalle scene per dedicarsi alla scrittura del nuovo album: “Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia. Preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire”.

Lorenzo Fragola dice ‘basta’. In un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, il cantante vincitore dell’ottava edizione di X Factor ha annunciato di volersi prendere un break dalle scene per concentrarsi sul lavoro del prossimo album.

Questo il lungo messaggio di Lorenzo Fragola dedicato ai suoi fan: “Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV. Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia. E con ‘vogliono’ intendo tutti e nessuno in particolare. La verità è che in due anni di ‘attività’ ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio istinto; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti ‘traguardi’ anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria. Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrarmi sul lavoro del prossimo album. In un contesto in cui nessuno si prende una pausa, per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di ca*ate, io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire. Vi voglio bene. #NewAlbum“.

Recentemente, Lorenzo Fragola ha preso parte ad X Factor 10 come ospite speciale della quarta puntata dell’edizione attualmente in corso del talent show di Sky. In quell’occasione, il cantante si è esibito con la canzone D’Improvviso sul palco che lo ha visto uscire vincitore nel 2014.

fragola2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy