Amici 16, Elisa ed Emma: una confermata al serale, l’altra no. I nomi dei sostituti

Amici di Maria De Filippi è pronto per la pausa natalizia, eppure ancora si parla del cast del serale. Ci saranno Emma Marrone, Elisa, Nek e J-Ax? Al momento stanno circolando nuove indiscrezioni di conferme e abbandoni, con tanto di nomi dei sostituti. Di chi stiamo parlando?

“È ufficiale. Emma , dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Fllippi”, si legge sul settimanale Chi. Ma siamo sicuri che sia davvero ufficiale?

In realtà dell’assenza di Emma Marrone si parla già da diverso tempo. Vuole dedicarsi anima e corpo alla sua musica e poi anche ad altri artisti, come per esempio Elodie che sarà al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, CAST UFFICIALE DEI BIG E DELLE NUOVE PROPOSTE). “Il mio futuro, però, è la musica. Tutte le altre sono esperienze che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”, ha dichiarato invece Elisa qualche tempo fa, lasciando intendere che non avrebbe fatto parte del cast del serale di Amici 16 (LEGGI ANCHE: ELISA AD AMICI 16? L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE). Magari ci ha ripensato?

Per quanto riguarda i nomi delle sostitute, l’ipotesi di vedere Giorgia non è così remota, visto che il compagno Emanuel Lo è entrato a far parte dei professori di ballo proprio quest’anno. E che fine faranno Nek e J-Ax? “Sto valutando…”, ha risposto Filippo Neviani a Silvia Toffanin nel corso di una puntata di Verissimo; da J-Ax, invece, al momento ancora non ci sono aggiornamenti: probabilmente perché sta pensando alla sua famiglia, visto che la sua dolce metà Elaina Coker lo renderà padre a breve (LEGGI ANCHE: J-AX INSEGUITO DAI PAPARAZZI “QUALCUNO PENSA DI FARCI UNO SCOOP, QUINDI GLIELO BRUCIO ORA”).

Emma, Elisa, Amoroso, poi Il Volo (e tanti altri ancora): i concerti speciali sbarcano in tv

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy