X Factor 10, anticipazioni finale: duetti e ospiti speciali. Addio per Cattelan?

Giovedì 15 dicembre 2016 andrà in onda su Sky Uno l’ottava ed ultima puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento così importante che andrà in scena al Mediolanum Forum di Assago? Ecco gli aggiornamenti…

L’ottava ed ultima puntata dei Live della decima edizione di X Factor andrà in scena – come di consueto – al Mediolanum Forum di Assago a Milano e andrà in diretta su Sky Uno (ed anche in chiaro su Tv8 e su Radio Deejay) giovedì 15 dicembre 2016. Che cosa ci dobbiamo aspettare? I quattro finalisti Eva Pevarello (team Over di Manuel Agnelli), Gaia Gozzi e Roshelle (team Under Donne di Fedez) e Soul System (team Gruppi di Alvaro Soler) si sfideranno, ma al loro fianco avranno degli ospiti speciali come Giorgia, Giusy Ferreri/Baby K, Clean Bandit e Carmen Consoli. Ospiti speciali invece Ligabue e One Republic.

E cosa dobbiamo aspettarci dal futuro del talent show? C’è chi parla dell’addio di Arisa e Alvaro Soler. Addirittura di quello del conduttore Alessandro Cattelan. In conferenza stampa, come riporta TvBlog, il presentatore ha chiarito la situazione: “I corteggiamenti ci sono per fortuna, significa che sto facendo bene il mio lavoro: ma lo scorso anno avevamo detto che sarei stato ancora per due anni, c’è un contratto. Sicuramente ci sarò anche l’anno prossimo e magari pure gli anni dopo. Non sarà la mia ultima finale, le parole prese sono più importanti dei corteggiamenti. E poi qua sto bene” (LEGGI ANCHE: X FACTOR, GIURIA DIMEZZATA E ADDIO CATTELAN?).

In realtà lo stesso Dagospia che aveva lanciato l’indiscrezione solo qualche ora fa ha smentito il pettegolezzo, insinuando che sarà un altro volto di Sky Uno ad approdare in Rai. Magari Lodovica Comello? Nel frattempo si parla anche di un addio di Fedez, a causa di alcuni problemi con la produzione in merito al – presunto – triangolo amoroso con Chiara Ferragni e Roshelle (LEGGI ANCHE: FEDEZ CONTRO TUTTI. INDISCREZIONI SU TIZIANO FERRO, X FACTOR E BOUCHRA).

X Factor 10, anticipazioni seconda puntata: i brani assegnati e gli ospiti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy