Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia nel 2017: due le date, i dettagli

I Red Hot Chili Peppers sono il secondo grande nome annunciato per la line-up della nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma. La band americana si esibirà il 20 luglio 2017 all’Ippodromo delle Capannelle a Roma. Il giorno seguente, saliranno sul palco del Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai (San Siro).

Dopo l’annuncio del concerto di Marlyn Manson, previsto all’Ippodromo delle Capannelle a Roma il 25 luglio 2017 (LEGGI ANCHE: MARILYN MANSON IN CONCERTO IN ITALIA NEL 2017: DUE LE DATE TUTTI I DETTAGLI), è arrivato l’annuncio del secondo grande nome protagonista della line-up della nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma: i Red Hot Chili Peppers si esibiranno sul palco capitolino cinque giorni prima di Marilyn Manson, il 20 luglio 2017. Il giorno successivo, il 21 luglio 2017, la band si trasferirà invece a Milano per esibirsi al Milano Summer Festival, all’Ippodromo Snai (San Siro).

L’undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway, prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich, ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo. Si tratta del settimo album della band a finire in top 10 e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200. Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (sono cinque gli LP certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards, tra cui il premio “Miglior Album Rock” per Stadium Arcadium, “Best Rock Performance (Duo o Gruppo)” per Dani California, “Miglior canzone rock” per Scar Tissue e “Miglior performance Hard Rock with Vocal” per Give it away. La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012.

I biglietti per la data di Roma saranno in vendita a partire dalle 10 di lunedì 19 dicembre tramite Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it e, a partire da giovedì 22 dicembre, nei punti vendita Ticketone ed in tutti i circuiti di prevendita autorizzati. Gli iscritti a Songkick potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle 10 di sabato 17 dicembre. Gli organizzatori raccomandano l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente autorizzati alla vendita online. A Milano, il via alla vendita dei biglietti scatterà dalle 10 di lunedì 19 dicembre tramite TicketOne.it.

redhot3

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy