Amici 16 sospeso? Le info sulla messa in onda

Sabato 17 dicembre 2016 non c’è il consueto appuntamento con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. In realtà i fan del talent show non devono affatto preoccuparsi, infatti si tratta semplicemente della pausa per le feste di Natale. Ma quanto riprenderà?

Venerdì 16 dicembre 2016 su Real Time è andata in onda l’ultima puntata del Daytime della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sabato 17, infatti, non c’è il consueto appuntamento con il pomeridiano su Canale 5. La sospensione è causata semplicemente dalla pausa per le festività natalizie. La prossima puntata andrà così in onda solo a gennaio. Probabilmente il 7, visto che – secondo quanto riporta il Vicolo delle News – la registrazione dovrebbe avvenire giovedì 22 o 29 dicembre (LEGGI ANCHE: AMICI 16, ULTIMA PUNTATA PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA).

Ma dove siamo rimasti? Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla sfida di Andreas Muller (LEGGI ANCHE: SARA ZUCCARI È IL GIUDICE ESTERNO DELLA SFIDA SUL PALCO DI AMICI) per la danza, mentre siamo rimasti in bilico con quella del canto. A perdere entrambe le manche è stata la squadra de Lo Strego e così lui stesso ha deciso di affrontare un ragazzo esterno (LEGGI ANCHE: AMICI 16, LO STREGO SI SFOGA DOPO IL POMERIDIANO “BASTA COMMENTI DIFFAMATORI”). Al suo posto però ci sarà Alessio Mininni: quest’ultimo ha deriso lo sfidante, così è stato ripreso dagli autori della trasmissione che hanno deciso di mandarlo al duello. Come andrà a finire?

Nel frattempo su iTunes si possono scaricare quattro inediti dei ragazzi (Attraversando gli anni di Federica, Louboutin di Shady, Il dj di Lo Strego e Sei mia di Riccardo): ogni download corrisponde ad un punto nella prossima sfida a squadre. Al momento in testa è proprio Riccardo con il suo tormentone: vittoria scontata, visto che il brano piace fin dai casting? (LEGGI ANCHE: AMICI 16, SEI MIA DI RICCARDO MARCUZZO HA GIÀ CONQUISTATO IL PUBBLICO? [VIDEO])

Amici 16, Sei mia di Riccardo Marcuzzo ha già conquistato il pubblico? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy