Liam Payne, l’annuncio sul ritorno degli One Direction

Splendida notizia per tutti i fan e le fan degli One Direction. Su Twitter, Liam Payne, ad una domanda diretta: “Gli One Direction torneranno mai insieme?”,  ha dato una risposta che farà certamente piacere a tutti i seguaci del gruppo: “Sono sicuro al 100% che gli One Direction torneranno insieme”. Intanto, i componenti degli 1D stanno tentando la carriera da solisti.

“Sono sicuro al 100% che gli One Direction torneranno insieme”. L’annuncio tanto atteso dai seguaci (e dalle seguaci) degli 1D è arrivato direttamente dalla voce (o meglio, dalle mani) di Liam Payne, che su ‘Twitter’ ha risposto così, in maniera perentoria, alla precisa domanda rivoltagli da una fan: “Gli One Direction torneranno mai insieme?”.

Il gruppo formato nel 2010 ad X Factor UK si è preso una lunga pausa dalle scene e sono tanti tra i Directioner a temere che l’arrivederci degli One Direction si tramuti in addio definitivo. Lo stesso Simon Cowell, loro mentore, in passato ha dichiarato di non sapere se si tratti di “una pausa o una rottura”.

Proprio Liam Payne, alla fine di ottobre, ha pubblicato sul suo canale Instagram ufficiale un piccolo ‘assaggio’ del suo debutto da solista, inciso con i produttori Danny Boy Styles e Ben Billions, già collaboratori in passato di The Weeknd. Da quel momento, però, nessuna informazione ulteriore (tantomeno la data d’uscita) è filtrata. Prima di lui, lo scorso marzo (a un anno dalla sua uscita dal gruppo), Zayn Milik ha pubblicato il suo disco da solista, intitolato Mind of mine. Zayn Milik, nei mesi scorsi, ha presentato anche una sua autobiografia (LEGGI ANCHE: ZAYN MILIK PRESENTA LA SUA AUTOBIOGRAFIA: “IO, GLI ONE DIRECTION ED I PROBLEMI COL CIBO”). Il secondo degli 1D a tentare la carriera da solista è stato Niall Horan, che recentemente ha pubblicato il suo primo singolo da solista, dal titolo This Town.

1d

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy