Capodanno 2017, L’Anno che verrà: tutti gli ospiti dello show di Rai 1

A dieci giorni dall’ultimo giorno del 2016 la Rai ha annunciato quali saranno gli ospiti del consueto concerto di Capodanno che andrà in onda il 31 dicembre in diretta su Rai 1. Con la conduzione di Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra ci saranno molti cantanti del panorama musicale italiano e non solo.

Cosa fare a Capodanno? Mancano dieci giorni all’ultima notte del 2016 e quasi tutte le città d’Italia hanno annunciato concerti gratuiti in piazza per aspettare il 2017 (LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2017, TUTTI I CONCERTI PREVISTI IN PIAZZA E NON SOLO). Finalmente anche la Rai ha rivelato quali saranno gli ospiti che prenderanno parte allo show L’Anno che verrà che si svolgerà a Potenza (per la precisione in piazza Mario Pagano) e che andrà in diretta sulla Rete Ammiraglia con la conduzione di Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra.

Troveremo Benji e Fede, Nek, Arisa, Valerio Scanu, Edoardo Bennato, Alex Britti, Frances Alina Ascione di The Voice of Italy, Noemi, Luca Tudisca (ex Amici di Maria De Filippi), Tony Hadley, Claudia Megrè, Renzo Arbore e l’orchestra italiana, Sandy Macaron. E ancora Silvia Mezzanotte, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Antonio Mezzancella in rappresentanza dei concorrenti di Tale e Quale Show, infine Samanta Togni e un corpo di ballo di oltre trenta elementi che balleranno sulle coreografie di Marco Garofalo.

Grande concorrenza su Canale 5 con il classico concerto di Gigi D’Alessio “and friends” in diretta da Piazza XX Settembre di Civitanova Marche: con lui sul palco ci saranno Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora  (LEGGI ANCHE: CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO, DA LOREDANA BERTÈ A SERGIO SYLVESTRE. TUTTI GLI OSPITI). Senza dimenticare Clementino, Franco Ricciardi, i Tiromancino, gli Stadio, Valerio Jovine, Giulia Luzi previsti a Napoli, J-Ax e Fedez a Bari, Marco Mengoni a Firenze e tanti altri.

benji-fede

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy