Concerto di Natale 2016: da Anna Tatangelo a Sergio Sylvestre, i dettagli della serata [FOTO]

Sabato 24 dicembre 2016 in prima serata su Canale 5 va in onda il consueto appuntamento con il concerto di Natale, quest’anno condotto da Federica Panicucci. Di seguito trovate tutti i dettagli della serata (già registrata) con l’elenco degli ospiti che si alterneranno sul palco…

Sabato 10 dicembre 2016 all’Auditorium Conciliazione di Roma è stato registrato il concerto di Natale 2016 che andrà in onda sabato 24 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci. Sul palco ci saranno Tony Hadley degli Spandau Ballet, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, il tenore Piero Mazzocchetti, Dolcenera, Paolo Vallesi (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PAOLO VALLESI E AMARA OSPITI SPECIALI DOPO L’ESCLUSIONE?), Deborah Iurato, il vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi Sergio Sylvestre (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, GLI STATUTO ANTICIPANO LA LISTA UFFICIALE DEI BIG?), Rebecca Ferguson e il flautista Andrea Griminelli.

E ancora per i cori ci sarà la formazione di Chicago Dexter Walker&Zion Movement Gospel Choir, dall’Art Voice Academy, da Tasha Rodrigues e il suo coro, e Coro di voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco; a dirigere l’Orchestra Sinfonica Universale Italiana c’è il Maestro Renato Serio coadiuvato dal Maestro Stefano Zavattoni. Grande assente dell’evento (prodotto ancora una volta da Prime Time Promotions) Al Bano che ha avuto un infarto proprio il giorno precedente alle registrazioni mentre si trovava sul palco a fare le prove per la sua esibizione (LEGGI ANCHE: AL BANO, LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL CUORE).

Anche quest’anno il concerto è promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo che vuole richiamare l’attenzione su un grande progetto missionario chiamato Betlemme casa del pane casa di pace: per questo motivo verranno raccolte donazioni tramite il numero di sms 45521 (LEGGI ANCHE: CONCERTO DI NATALE 2016. DA AL BANO AD ANNA TATANGELO, TUTTI GLI OSPITI).

sergio
renga

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy