Vasco Rossi, ecco l’annuncio tanto atteso sul concerto a Modena Park

Vasco Rossi ha pubblicato un messaggio sul suo sito ufficiale per fare gli auguri di Buon Natale e Buon Anno ai suoi fan. Nell’occasione, il cantante ha aggiornato i propri seguaci sulla messa in vendita dei biglietti per il concerto previsto a Modena Park il 1° luglio 2017.

Prima la citazione di una sua canzone, poi l’annuncio tanto atteso sulla vendita dei biglietti per il concerto-evento a Modena Park del 1° luglio 2017 (LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI, RISOLTO IL ‘GIALLO’ MODENA PARK: ANNUNCIO UFFICIALE SUL CONCERTO); Vasco Rossi ha scelto di fare così i suoi auguri di Buon Natale e Buon Anno ai suoi fan.

Sul sito internet del cantante, nelle scorse ore, è apparso il seguente comunicato, con una citazione della sua canzone “E il mattino”: “È Natale tra poco, è Natale tra poco e l’allegria la mettiamo nei cassetti. Tira fuori la malinconia, lascia stare anche le cose che non ti vanno, chiudi le finestre, vieni dentro, smetti di giocare e vieni qui vicino! Qui vicino vicino … più vicino vicino. E questa volta la festa speriamo che sia meglio di quella dell’anno passato.. VIA!!!”.

Poi, la rivelazione sul concerto a Modena Park: “Un anno se ne va, uno nuovo ne arriva!! Che il 2017 sia SPETTACOLARE per tutti VOI!! Spettacolare come sarà Modena… Modena Park, il concerto evento Unico et Irripetibile – 40 anni di fronte del palco! – il 1 luglio al Parco E. Ferrari di Modena. Ma ci pensi? Quanti anni son passati da quella volta lì, la prima volta su un palco..il primo concerto (“eravamo più noi sul palco che gli spettatori giù..”) ..e poi…di anno in anno ..sempre più potente.. ..Ma, direte voi, e.. i biglietti? I biglietti saranno presto messi a vostra disposizione. Se non sarà Babbo Natale a portarveli… sarà .forse la…. Befana…. Comunque presto vi daremo tutte le informazioni necessarie. Aspettando Modena..Modena Park . Vi auguriamo BUONA FESTA!”.

vasco2

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy