Lutto nel mondo della musica: morto George Michael

Lutto nel mondo della musica: morto a 53 anni George Michael. Secondo quanto riporta la BBC il cantante sarebbe deceduto nella sua casa e a dare la notizia sarebbe stato il suo agente. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo il decesso.

Grande lutto nel mondo della musica. Il 25 dicembre 2016 a 53 anni è morto George Michael. A riportare la notizia è stato BBC: secondo quanto avrebbe riportato l’agente del cantante la star sarebbe “morta serenamente a casa“. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo il decesso. Secondo la polizia non c’erano circostanze sospette.

In realtà gli ultimi anni non sono stati facili per l’ex Wham: nel 2011 è stato ricoverato d’urgenza per una grave polmonite, con un mese trascorso in rianimazione. Poi, due anni dopo, ha rischiato davvero tanto a causa di un incidente stradale su un’autostrada per Londra. “Ho smesso completamente, non fumo più neanche marijuana. Ho deciso di cambiare vita. Non tocco più niente da ben più di un anno e mezzo”, ha dichiarato solo un anno fa dopo essere stato ricoverato ancora una volta in rehab (LEGGI ANCHE: GEORGE MICHAEL RICOVERATO IN OSPEDALE. I PRECEDENTI).

George Michael: nuovo album nel 2016 per festeggiare i 30 anni da solista

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy