Britney Spears morta? L’annuncio shock di Sony e Bob Dylan

Britney Spears è morta? Questo l’annuncio shock pubblicato dall’etichetta discografica Sony lunedì 26 dicembre 2016 su Twitter. Stessa notizia riportata anche da Bob Dylan sempre sul popolare social network. In realtà si tratta di una bufala diffusa da alcuni hacker che si sono impossessati dei due profili in questione…

Il 2016 è stato un anno davvero difficile per il mondo della musica. Solo per citarne alcuni David Bowie, Prince, Leonard Cohen ed infine – solo in ordine cronologico – George Michael proprio nel giorno di Natale (LEGGI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLA MUSICA. È MORTO GEORGE MICHAEL). Il 26 dicembre 2016 però sui social network si è diffusa una notizia che ha lasciato tutti sotto shock: anche Britney Spears è morta. Un annuncio diffuso dal profilo Twitter ufficiale di Sony Music, sua casa discografica intorno alle 8.00 del mattino (le 14.00 nel nostro Paese): “Britney è morta in un incidente! Ve ne parleremo presto”.

Subito il tweet ha fatto il giro del web ed anche Bob Dylan avrebbe confermato la scomparsa sempre sul popolare social network. Fortunatamente si trattava solo di una bufala. Entrambi i loro account erano stati hackerati dal gruppo OurMine, già protagonista di diverse violazioni come per esempio ai danni di Marvel e di Netflix. Prontamente la Sony ha chiesto pubblicamente scusa, soprattutto ai fan della cantante che avevano lanciato subito l’allarme.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, la scomparsa di George Michael ha causato molta ironia sul web nei confronti di Gigi D’Alessio. Tanti i commenti sarcastici: “Sarebbe possibile dare dentro Gigi D’Alessio, Jovanotti e Vasco e avere indietro Freddy, David Bowie e George Michael?”, “#Iddio è potente e vendicatore. Si è preso i migliori e ci ha lasciato Albano e Gigi D’Alessio. #LastChristmas #GeorgeMichael #Wham”, “Ma Gigi D’Alessio? Tutto bene si? Ti senti in forma? #LastChristmas #Carelesswhispers #RIPGeorge #georgemicheal #Natale #anno2016″.

Britney Spears, svelata la data d'uscita e la copertina del nuovo album [FOTO]

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy