Amici 16, un altro addio per il serale

Dopo la conferma dell’addio di Emma Marrone per il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ne arriva un’altra. Chi sarà il personaggio che non farà parte del cast della fase finale del talent show di Canale 5? Si tratta di una vecchia conoscenza della trasmissione…

“La comica ed imitatrice ha rifiutato l’offerta di partecipare al serale di Amici a causa dei suoi numerosi impegni professionali, sembra decisa a mettere in campo tutte le sue capacità per conquistare il pubblico di RaiTre”, queste le indiscrezioni riportate da Nuovo Tv in merito all’addio di Virginia Raffaele ad Amici di Maria De Filippi. A quanto pare l’attrice non farà parte del cast del serale della sedicesima edizione a causa di altri impegni già presi in precedenza.

In realtà non ci stupiamo molto della notizia, visto che da tempo si sa che la Raffaele avrà uno show tutto suo su Rai 3. “Non so niente ancora di questi progetti – ha dichiarato lei stessa qualche tempo fa – è ancora presto per parlarne, posso solo anticiparvi che al mio one womann-show inviterò tanti amici e cercherò di costruire uno spettacolo su misura”. Ma siamo proprio sicuri la colpa della rinuncia non sia anche dei problemi(ni) avuti lo scorso anno con uno dei giudici (LEGGI ANCHE: VIRGINIA RAFFAELE, LO SCONTRO IN DIRETTA [VIDEO])?

Quello di Virginia non è l’unico addio. Non ci sarà più nemmeno Emma Marrone, impegnata a finire il suo nuovo disco. “È ufficiale. Emma, dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album. Chi prenderà il suo posto? Gianna Nannini e Giorgia ci stanno pensando. Intanto, confermata è Elisa, che ha accettato il rinnovo di Maria De Fllippi”, riporta il settimanale Chi (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE LASCIA AMICI? ECCO IL VERO MOTIVO).

virginia-raffaele

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy