Categories: In uscita

Singoli in uscita: le novità del week-end

Published by

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 30 dicembre 2016 e domenica 1 gennaio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Giorgia e Chiara Grispo!

baustelle_un_romantico_a_milanobaustelle_un_romantico_a_milanoBAUSTELLE – AMANDA LEAR: in rotazione dal 30, anticipa la pubblicazione del disco L’amore e la violenza, il nuovo e settimo lavoro discografico della band in uscita il 13 Gennaio 2016. L’album contiene dodici tracce ed è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola.

 

Sanremo Giovani 2017, la lista dei 12 finalisti da Amici a X Factor passando per The VoiceSanremo Giovani 2017, la lista dei 12 finalisti da Amici a X Factor passando per The VoiceCHIARA GRISPO – NIENTE È IMPOSSIBILE: in rotazione dal 1 gennaio, si tratta del brano che ha fatto arrivare l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi tra i dodici finalisti di Sarà Sanremo. Chiara è la voce della protagonista del film Oceania ed è in duetto con Grido nella canzone Strade sbagliate.

 

Diodato - Mi si scioglie la bocca (Radio Date: 30-12-2016)Diodato - Mi si scioglie la bocca (Radio Date: 30-12-2016)DIODATO – MI SI SCIOGLIE LA BOCCA: in rotazione dal  30, il brano anticipa l’uscita del nuovo album Cosa siamo diventati, in uscita il 27 gennaio 2017 per la Carosello Records. “Qui dentro c’è la storia che ho voluto raccontare, una storia probabilmente simile a tante altre, ma in fondo unica, come lo sono tutte”.

 

Singoli in uscita: le novità del week-endSingoli in uscita: le novità del week-endGIORGIA – VANITÀ: in rotazione dal 1, è una canzone scritta dalla stessa cantante (e scelta proprio dai fan come secondo singolo di Oronero) che denuncia una società in cui il giudizio prevale sul dialogo. Il tutto con un sound contemporaneo che rispecchia una nuova ricerca autoriale e musicale della stessa Giorgia.

 

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 mesi ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 mesi ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 mesi ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 mesi ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 mesi ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 mesi ago